I naufraghi hanno svelato  i retroscena, mai andati in onda,  ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin. Tra Dayane Mello e Simone Susinna che si erano accordati per una storia d’amore e il furto ai danni di Samantha De Grenet. Ecco le 10 curiosità…

Durante la reunion dei naufraghi nella scorsa puntata di Verissimo, sono stati rilevati i 10 retroscena della dodicesima edizione del reality. Tra questi anche un presunto flirt tra Simone Susinna e Dayane Mello, che si sarebbe consumato in hotel in Honduras, prima dell’inizio del format. In studio gli ex naufraghi prendono in giro il latin lover siciliano, dicendo che “ci ha provato con tutte”… Il modello si schernisce e afferma: “Con Dayane c’era un’attrazione reciproca, ma non dico cosa è successo…”. In realtà il retroscena parlerebbe anche di un piano tra Simone e Dayane per mettere in scena una storia d’amore e rimanere sull’Isola, ma il modello non conferma.

1 – Giacomo Urtis, Eva Grimaldi e molti altri naufraghi hanno cercato di portarsi il cellulare sull’Isola.

2 – Nathalie Caldonazzo ha fatto l’Isola con fondotinta e lucidalabbra.

3 – Raz Degan è stato morso da un cane perché lo ha provocato.

4 – Simone Susinna e Dayane Mello avevano deciso in albergo di mettere in scena una storia d’amore per rimanere sull’Isola. E quando la Toffanin domanda a Simone se hanno fatto qualcosa lui risponde: «L’attrazione fisica c’era, è innegabile. Ma non ti dico cosa è successo».

5 – Uno tra i naufraghi non si è quasi mai fatto la doccia con il bagnoschiuma. Ma il suo nome non è venuto fuori.

6 – Eva Grimaldi ha rubato un po’ di riso nell’ultima settimana.

7 – Raz Degan, finita l’Isola, è stato due ore al telefono con Leonardo Di Caprio. «Poi ho chiamato la bionda – dice – abbiamo riso. Nella vita serve un tocco di bionda».

8 – In Honduras Raz Degan, Giacomo Urtis, Dayane Mello, Moreno e Simone Susinna uscivano di nascosto dall’albergo per andare a ballare.

9 – Durante il servizio fotografico hanno rubato gli effetti personali a Samantha De Grenet.

10 – Perché non è sbocciato l’amore tra Malena e Simone? Nessuna risposta.

Photo credits: Twitter