Glamour & Gossip

Just Nips for All: da New York arriva la pazza moda dei capezzoli finti

Share

Just Nips for All: che cos’è? Ovviamente la nuova pazza moda che arriva dagli States. Pare che top model, starlette e attrici americane non possano più fare a meno dei loro capezzoli finti che fanno capolino dalle mirco t-shirts… Con l’arrivo della bella stagione sicure di non cedere anche voi?

La moda che sta impazzando tra attrici, modelle e starlette americane arriva proprio dagli States. L’idea è quella di mettere sotto le magliette dei capezzoli finiti per non indossare il reggiseno. I fake nips sono piccoli adesivi in silicone creati dall’azienda Just Nips for All. Le versioni dei fake nips sono addirittura due: cold, con un effetto freddo, più morbidi, e freezing, molto più visibili, quasi a ricordare l’effetto del capezzolo turgido. Moll Borman, ideatrice e fondatrice del marchio ha raccontato al New York Post: “Vorrei che le donne si sentano orgogliose del proprio corpo e indossare i nostri prodotti può dare loro una maggiore sicurezza!”.

Dove acquistarli? sul sito ufficiale di Just Nip For All naturalmente, ove potrete comprare quanti capezzoli volete; ogni paio costa 9,99 euro ed è riutilizzabile infinite volte. Già da qualche tempo effettivamente si è iniziato a notare la particolare moda di indossare magliette e top senza reggiseno, proprio per mettere in mostra i capezzoli; prima su tutte la fashion icon internazionale Chiara Ferragni che avendo un seno molto piccolo, non si è mai preoccupata di indossare un bra, mettendo sempre in mostra fieramente i capezzoli nei suoi scatti super patinati.

Dopo l’ultima trovata dei jeans Vetements, che ha ideato una collezione con la zip sul lato B, non potevano proprio mancare tra le fashion addicted i fake nips. L’unica domanda che sorge spontanea è, perché acquistare dei capezzoli finti quando si può andare tranquillamente in giro senza reggiseno e ottenere lo stesso effetto?

Photo Credits: Instagram

Gaia Cavalluzzo

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

5 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago