Glamour & Gossip

Primo sole le star in bikini super sexy [FOTO]

Share

È entrata la primavera, ma già si pensa all’estate e a indossare i bikini più cool. Ecco le star che hanno fatto la prova costume e sfoggiato gli ultimi modelli dei costumi. 

Era il 1946 quando il sarto francese Louis Reard inventò il Bikini, che l’anno scorso ha festeggiato i settant’anni dalla sua creazione e come testimonial è stata scelta Michelle Hunziker che per le vacanza di Pasqua è partita per Dubai con il marito Tomaso Trussardi e le figlie, sfoggiando un’ottima forma fisica dopo tre gravidanze come quando aveva vent’anni e togliendo ogni dubbio su una possibilità di allargare la famiglia.

Ma la showgirl Svizzera non è la sola ad aver già superato a pieni voti la prova costume, c’è anche Belen Rodriguez che ha accompagnato il fidanzato Andrea Iannone a Doha dove ha fatto il suo esordio nel campionato di Moto Gp. La showgirl argentina ha mostrato ancora una volta un fisico statuario e pronto per il bikini, confermando il suo ruolo di leader indiscussa di tutte le spiagge, sfoggiando i nuovi beachwear del brand Mei Fui, che ha con la sorella Cecilia Rodriguez.

Lasciando le star italiane e volando oltreoceano andiamo nella terra natia da dove deriva il nome Bikini che è ispirato all’omonimo atollo delle isole Marshall, quando negli anni quaranta gli Stati uniti conducevano esperimenti nucleari. Tante sono le star che si mostrano in costume tutto l’anno o per staccare la spina dal lavoro o per un vacanza d’amore o per la passione per gli sport acquatici. La prima è la fashionblogger Chiara Ferragni che durante il Coachella Festival ha indossato alcuni swimsuit della sua collezione. C’è anche chi come Kim Kardashian la regina dei social ha postato un video su snapchat in cui indossa un due pezzi ricco di swarovski, per mostrare i suoi fan la perdita di peso incantandoli tutti per il cabaret bikini e per le sue forme perfette.

Poi ci sono loro, non per meno importanza, le top model sempre con una forma fisica invidiabile. La prima tra tutte è la trentacinquenne Alessandra Ambrosio con il suo mood e stile di vita #persempreinvacanza, che attraverso i social si mostra in costume tra un viaggio e un altro come è accaduto durante il Coachella festival insieme alla figlia e alle amiche. Mentre la modella israeliana Bar Rafaeli si concede un pò di relax e riposo sulle spiagge delle Maldive in attesa dell’arrivo del secondo figlio.

Photo Credit Instagram

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

4 settimane ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago