Healthy & BeautyPrimo piano

Fatte e rifatti: le Star che hanno fatto il patto col “diavolo” [FOTO]

Molte Celebrities ricorrono alla chirurgia estetica, c’è a chi riesce meglio e a chi no. Scopri le star che si sono affidate al bisturi. 

Tutti ci ricordiamo la storia di Biancaneve e i sette nani e della sua matrigna che chiedeva allo specchio: “Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame”, nel 2012 esce il film Mirror MirrorJulia Roberts interpreta Clementina che si sottopone a trattamenti di bellezza per mantenersi bella e giovane. Nella vita reale c’è la chirurgia estetica che ci viene in soccorso. Ma quali sono i vip che ne hanno fatto uso?

La bellissima Angelina Jolie si è affidata alla chirurgia la prima volta a vent’anni per una rinoplastica per assottigliare il naso e ora anche il suo viso si è fatto più sottile e con la mascella più marcata sottoponendosi a un lifting del volto completo. La sua sosia e attrice Megan Fox dal 2004 ad oggi è intervenuta sul naso, occhi, zigomi e bocca senza lasciare segni dei suoi tratti originari, ma con un risultato equilibrato che la rende sempre affascinante.

Fatte e rifatti: le Star che hanno fatto il patto col "diavolo" [FOTO]

Anche la bionda Blake Lively si è sottoposta a una rinoplastica per donare più armonia al suo volto, ha migliorato la sua dentatura e si è regalata una taglia in più di seno.

Fatte e rifatti: le Star che hanno fatto il patto col "diavolo" [FOTO]

In questi ultimi anni però ci si è accorti che due sono le tendenze in fatto di aiuti estetici: la prima è un’inversione di marcia del tipo di trattamento a cui ci si sottopone. Se prima con gli interventi si cambiavano i propri tratti fisionomici, ora si cerca di migliorarsi, ma mantenendo un aspetto naturale. L’esempio perfetto di questa nuova scia ce lo mostra Jennifer Aniston che ha livellato la gobba del suo naso facendo passare questo suo ritocchino in sordina. La seconda tendenza è che sempre più giovanissime si sottopongono a interventi estetici, aprendo dibattiti, ma questa è un’altra storia.

Fatte e rifatti: le Star che hanno fatto il patto col "diavolo" [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio