Gli incidenti sexy in tv degli ultimi anni che vedono protagoniste le belle della televisione. Ecco le gaffe a luci rosse più interessanti…

Il piccolo schermo italiano ha conquistato il record degli incidenti piccanti grazie alle conduttrici; Alessia Marcuzzi ad esempio è stata una delle ultime protagoniste di siparietti hot, proprio durante la finale de L’Isola dei famosi 2017. Il tutto è avvenuto quando ha chiamato in studio il suo compagno di viaggio e inviato Stefano Bettarini, che l’ha abbracciata e sollevata per salutarla, et voilà mutandine in vista. Già durante il Grande Fratello 11 mentre conduceva una puntata non si era accorta che il vestito le era sceso e che stava mostrando il seno già da un po’…

Come lei anche Ilary Blasi è stata protagonista dello stesso incidente, durante uno stacchetto a Le Iene in cui ballava con Teo Mammucari; il co-conduttore le ha sollevato la gamba ed è finita per mostrare a tutto il pubblico gli slip. La Blasi ci era già cascata nel 2007 quando, ospite al Festival di Sanremo ha lasciato intravedere il capezzolo.

Anche Ballando con le stelle grazie alle sue ballerine in questi anni ci ha regalato scene piccanti. L’ultima è andata in onda con la puntata del 22 aprile 2017, quando l’attrice Martina Stella si stava esibendo con il suo partner e ha mostrato il seno.

Non è stata l’unica partecipante al programma ad aver esibito il décolleté, prima di lei è toccato alla cantante Anna Tatangelo nel 2012 quando era una concorrente della trasmissione.

Le protagoniste di incidenti sexy in televisione non sono le sole conduttrici, attrici e cantati, ma anche le giornaliste sono spesso vittime di piccoli siparietti sexy come è accaduto a Costanza Calabrese mentre conduceva il Tg5 o Angela Rafanelli che durante l’intervista a Fedez ha mostrato la sua biancheria.

 

Photo Credits Facebook