Chiara Ferragni, fashion icon di fama mondiale, da quando è iniziata la sua storia d’amore con il rapper italiano Fedez, non smette di far parlare di sé: i due, spesso lontani per via dei diversi impegni lavorativi, aggiornano costantemente i loro follower con scatti social. Ecco la storia d’amore più glamour tra le favole moderne…

Chiara Ferragni non ha più bisogno di presentazioni; fashion icon di fama internazionale, influencer da 10 milioni di follower, il suo The Blonde Salad, da lifestyle blog si è trasformato in un vero e proprio impero. La bionda ventottenne di origini cremasche fattura migliaia e migliaia di euro all’anno, è proprietaria di un brand di scarpe distribuite in tutto il mondo, è partita dalla Bocconi di Milano per arrivare a diventare un business case ad Harvard. A giugno 2016 la fashion icon durante una breve visita a Milano, conosce Fedez, rapper ormai molto conosciuto. I ragazzi erano entrambi fidanzati, ma qualche mese dopo archiviate le rispettive storie, i due si sono rincontrati e non si sono più lasciati.

Oggi, quasi un anno dopo dal loro primo incontro, la storia d’amore più social dell’ultimo millennio procede a gonfie vele; come fanno tutti i follower della coppia a conoscere tutti i loro spostamenti? Semplice, entrambi postano e condividono continuamente scatti che li ritraggono insieme; sorprese, cene, momenti intimi e in pubblico, tutto è documentato. I due fidanzatini, grazie alle numerose foto che condividono, anche quando sono lontani trovano il modo di combattere la nostalgia.

Recentemente i fan avevano sospettato di una crisi tra loro, dovuta al fatto che i due avevano smesso reciprocamente di seguirsi su Instagram; crisi rientrata però grazie alla bellissima sorpresa, il cui video che la documenta ha fatto il giro del mondo, di Chiara che aspetta a braccia aperte Fedez all’aeroporto di Los Angeles, ove il rapper era appena atterrato proprio per trascorrere del tempo insieme alla sua fidanzata. I due, sempre più glamour e socialite, sono stati avvistati insieme alle fashion week in giro per il mondo come ai concerti del tour di Fedez. Contro chi diceva che la loro storia fosse solo puro business, la coppia super cool ha dimostrato come si può essere influenti, super cool e innamoratissimi.

Photo Credits: Instagram