Ivanka Trump chi è? Tutte ne parlano c’è chi la ama e chi la boicotta, ma chi sia realmente e cosa abbia fatto nessuno lo sa.
Durante la campagna elettorale per le presidenziali americane tutti si sono chiesti chi fosse Ivanka Trump e perché fosse più presente lei invece che Melania Trump, attuale moglie di Donald; tanto che dopo l’elezione del padre come quarantacinquesimo presidente Usa viene chiamata proxy wife, moglie delegata, o First Daughter, la prima figlia. Ivanka modella, imprenditrice, figlia dell’attuale presidente americano Donald Trump, moglie e madre amorevole. Torna a far parlare di sé e soprattuto a domandarsi chi sia, dopo che è stata resa nota la sua assunzione alla Casa Bianca come dipendente federale nel ruolo di assistente speciale del presidente.
Ivanka Marie Trump nasce a New York il 30 ottobre del 1981, secondogenita di Donald Trump e Ivana Trump. Laureata con lode in economia alla Wharton School of Business della università di Pennsylvania; prima di entrare a far parte dell’azienda di famiglia dove è vicepresidente esecutivo della Trump Organization e imprenditrice, Ivanka ha lavorato come modella e dopo l’esordio in copertina sul Seventeen nel 1997 è diventata la cover girl per Forbes, Harper’s Bazaar, Elle Mexico. Dopo aver mosso i primi passi come modella, Ivanka è anche designer di moda con linee di gioielli, scarpe, borse e vestiti; criticata per aver aver copiato da altri stilisti in America, è invece molto apprezzata in Asia, dove produce le sue collezioni. La First Daughter ha un forte legame con la Cina che è ricambiato dagli stessi abitanti, che l’adorano come una dea per come è dolce e amorevole con i suoi tre figli e per la sua determinazione e bravura come imprenditrice, tanto da augurarle di diventare il prossimo Presidente.
Ivanka però non sbaglia un colpo neanche nella vita privata. Infatti la figlia prediletta di Trump è felicemente sposata dal 2009 con Jared Kushner, volto noto nell’economia americana, uno dei protagonisti della campagna elettorale del suocero e dipendente della Casa Bianca insieme alla moglie. Dal loro matrimonio sono nati tre figli e Arabelle Rose, la primogenita che è comparsa recentemente in un video diventato virale mentre cantava in mandarino per il presidente cinese e poi ci sono Joseph Frederick tre anni e Theodore di un anno.
Ammirata per il suo successo la Firt Daughter ha scritto un libro The Trump Cards in cui svela tutti i segreti per avere successo anche se non si è figli di…
Photo Credits Facebook
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment