LifestylePrimo piano

Ivanka Trump è lei la First Lady americana? [FOTO]

Ivanka Trump chi è? Tutte ne parlano c’è chi la ama e chi la boicotta, ma chi sia realmente e cosa abbia fatto nessuno lo sa.

Durante la campagna elettorale per le presidenziali americane tutti si sono chiesti chi fosse Ivanka Trump e perché fosse più presente lei invece che Melania Trump, attuale moglie di Donald; tanto che dopo l’elezione del padre come quarantacinquesimo presidente Usa viene chiamata proxy wife, moglie delegata, o First Daughter, la prima figlia. Ivanka modella, imprenditrice, figlia dell’attuale presidente americano Donald Trump, moglie e madre amorevole. Torna a far parlare di sé e soprattuto a domandarsi chi sia, dopo che è stata resa nota la sua assunzione alla Casa Bianca come dipendente federale nel ruolo di assistente speciale del presidente.

Ivanka Trump è lei la First Lady americana? [FOTO]

Ivanka Marie Trump nasce a New York il 30 ottobre del 1981, secondogenita di Donald Trump e Ivana Trump. Laureata con lode in economia alla Wharton School of Business della università di Pennsylvania; prima di entrare a far parte dell’azienda di famiglia dove è vicepresidente esecutivo della Trump Organization e imprenditrice, Ivanka ha lavorato come modella e dopo l’esordio in copertina sul Seventeen nel 1997 è diventata la cover girl per Forbes, Harper’s Bazaar, Elle Mexico. Dopo aver mosso i primi passi come modella, Ivanka è anche designer di moda con linee di gioielli, scarpe, borse e vestiti; criticata per aver aver copiato da altri stilisti in America, è invece molto apprezzata in Asia, dove produce le sue collezioni. La First Daughter ha un forte legame con la Cina che è ricambiato dagli stessi abitanti, che l’adorano come una dea per come è dolce e amorevole con i suoi tre figli e per la sua determinazione e bravura come imprenditrice, tanto da augurarle di diventare il prossimo Presidente.

Ivanka Trump è lei la First Lady americana? [FOTO]

Ivanka però non sbaglia un colpo neanche nella vita privata. Infatti la figlia prediletta di Trump è felicemente sposata dal 2009 con Jared Kushner, volto noto nell’economia americana, uno dei protagonisti della campagna elettorale del suocero e dipendente della Casa Bianca insieme alla moglie. Dal loro matrimonio sono nati tre figli e Arabelle Rose, la primogenita che è comparsa recentemente in un video diventato virale mentre cantava in mandarino per il presidente cinese e poi ci sono Joseph Frederick tre anni e Theodore di un anno.

Ivanka Trump è lei la First Lady americana? [FOTO]

Ammirata per il suo successo la Firt Daughter ha scritto un libro The Trump Cards in cui svela tutti i segreti per avere successo anche se non si è figli di…

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio