Primo piano

Vip, Toy girls sì e toy boys? [FOTO]

Ormai è qualche anno che si sente parlare di toy boy e toy girl, ma quando è la donna ad accompagnarsi con un uomo più giovane crea sempre scompiglio…

Intorno al 2012 anche in Italia si è iniziato a parlare di toy boy e sono venuti fuori i pregiudizi e i luoghi comuni a riguardo, ma perché c’è tanto scalpore quando è una donna a innamorarsi di un uomo più giovane e non avviene mai il contrario? Eppure di uomini maturi che scelgono ragazze molto più giovani di loro ce ne sono tanti, basti pensare a Flavio Briatore che è sposato con Elisabetta Gregoraci e dalla loro unione è nato il figlio Nathan Falcon o al neo papà Stefano Accorsi che dopo la fine del matrimonio con Letizia Casta si è unito a Bianca Vitali che è di vent’anni più piccola.

Vip, Toy girls sì e toy boys? [FOTO]

Quando una donna arriva alla fase degli “anta” ed è lei a sovvertire le regole del gioco relazione uomo donna, viene chiamata milf, cougar e subito si comincia ad alludere che se un uomo così giovane sta con lei c’è qualcosa sotto, altrimenti non si spiega; ma perché accade questo? Sono tante le donne dello spettacolo nazionali e non ad aver intrapreso relazioni con i toy boy; una delle storie che ha fatto più scalpore è stata quella di Demi Moore con Ashton Kutcher con una differenza di ben sedici anni, soprattutto dopo le dichiarazioni della figlia di lei avuta con l’ex marito Bruce Willis che rivelò di avere nella sua cameretta un poster del giovane attore e di averlo depennato dalla sua lista, visto che era diventato il suo patrigno.

Vip, Toy girls sì e toy boys? [FOTO]

In Italia Lory Del Santo è stata una delle prime vip ad accompagnarsi a uomini più giovani e a parlare dei benefici di una relazione con un compagno più giovane e attualmente nonostante l’età, l’attrice sessantenne e il fidanzato venticinquenne Marco Cucuolo stanno provando ad avere un figlio. Le coppie nazionali con una differenza anagrafica elevata sono tante; ad esempio Antonella Clerici ed Eddy Martens o Valeria Golino con Riccardo Scamarcio entrambe le coppie hanno una differenza anagrafica di tredici anni e non si conoscono i motivi della loro rottura.

Vip, Toy girls sì e toy boys? [FOTO]

Se tutte queste coppie fossero state presentate come “uh guarda quel ragazzo si è innamorato di una donna che ha almeno dieci anni in più di lui“, nessuno avrebbe battuto ciglio e allora perché ancora tutto questo clamore? In fondo c’è una regola matematica elementare che dice “Cambiando l’ordine degli addendi la somma non cambia”, quindi viva l’amore quello vero anche se la differenza di età è elevata.

Vip, Toy girls sì e toy boys? [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio