Primo piano

Kim Kardashian: primo sole, primo bikini, ma il suo famoso lato b… [FOTO]

Kim Kardashian, l’esplosiva attrice e imprenditrice statunitense, moglie del noto cantante americano Kanie West, con il primo sole ha sfoggiato il primo bikini della stagione, ma la prosperosa Kim è stata pizzicata in alcuni scatti ove il suo lato b non appare proprio molto tonico… Colpa dell’assenza di Photoshop?

Kim Kardashian, l’esplosiva moglie del rapper statunitense Kanie West, attrice, imprenditrice e tra le 100 persone più influenti del pianeta nel 2014 secondo il Time, ha catturato su di sé l’attenzione dei media da sempre; per la sua amicizia con Paris Hilton, per il suo sex tape girato con l’ex fidanzato trapelato nel 2007, per le undici stagioni della serie girata con la sua famiglia Al passo con i Kardashian, ma soprattutto per il suo prorompente lato b.

La signora West, ha posato nel 2014 per Paper e ha mostrato al mondo intero (o almeno a quelli che ancora non erano inciampati in qualche sua copertina), il suo esplosivo lato b. Le foto hanno fatto il giro del mondo e come per Jennifer Lopez prima di lei, la Kardashian è stata consacrata come una delle donne con il lato b più desiderato del mondo. Kim, da sempre nelle apparizioni in pubblico, sceglie outfit molto appariscenti e non ha mai nascosto le sue forme generose.

La star americana è stata pizzicata però al mare a godersi il primo sole, sfoggiando il primo bikini della stagione; prova costume superata? In realtà la delusione dei suoi fan non è rimasta celata. Lontani sono i tempi della famosa copertina di Paper ove tra bollicine e coppe di champagne il suo maestoso di dietro appariva perfetto; negli scatti infatti sembra che senza l’aiutino di Photoshop il famoso lato b non sia più lo stesso. Dalle foto in spiaggia si evince infatti un po’ di cellulite di troppo e il tono della sua parte del corpo più famosa, non è proprio tonica come ci si potrebbe aspettare.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio