Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

Ogni serie tv ha la sua protagonista che entra nei cuori dei telespettatori, ma chi sono le attrici più amate dei telefilm?

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

Se dietro ad ogni grande uomo, c’è una grande donna, questa regola vale anche per le serie televisive, ognuna ha la sua protagonista che conquista tutti nel bene e nel male. Ellen Pompeo, alias Meredith Grey, ha conquistato i telespettatori fin dalla prima puntata di Grey’s anatomy nel 2005 e dopo tredici anni continua a tenere banco. La dottoressa che si definisce cupa e torbida, ha sorpreso tutti i fan indossando una tshirt con scritto: “Shonda give back my McDream please!” Shonda ridammi il mio Dottor Stranamore, dopo la morte di Derek Sheperd.

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

E poi c’è lei, Sara Jessica Parker con Carrie Bradshow che ha costruito la sua carriera raccontando tutte le storie delle sue amiche nella rubrica di Sex and the city e ci ha fatto sognare, piangere e ridere mentre correva per tutta Manhattan alla conquista del suo Mr.Big con abiti da sogno e con ai piedi le amate Manolo Blanik. Che sia un medico affermato o una giornalista “Alla ricerca delle griffe e del grande amore” o una casalinga disperata come Gabrielle Solis, bella, simpatica e viziata, è il personaggio interpretato da Eva Longoria per ben otto anni in Desperate Housewife che le ha fatto ricevere una nomination ai Golden Globe, tutte queste donne sono ammirate e amate dalle donne che si riconoscono in loro.

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

L’eroina romantica e donna in carriera che si districa tra gli intrighi politici della Casa Bianca e lei è Olivia Pope di Scandal, l’avvocato che non sbaglia un colpo e interpretata da Kerry Washington.

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

Olivia non è l’unico personaggio che è divisa tra il lavoro e la vita privata c’è Una mamma per amica, Lorelai Gilmore, Lauren Graham, che con la sua “Mente è una giungla selvaggia” che si divide tra il sogno di avere una locanda tutta sua, il ruolo di mamma e amica dell’adolescente Rory, il cuore diviso tra Christofer l’amore adolescenziale e quello maturo con Luke, il tutto con amici strampalanti della sua cittadina adottiva e i suoi genitori ricchi con un rapporto di amore e odio.

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

Photo Credits Facebook