LifestylePrimo piano

I vip che si sono googlati: le reazioni più assurde [FOTO]

Alcuni personaggi pubblici hanno ammesso di aver googlato il proprio nome e di aver fatto scoperte assurde. Come hanno reagito a quello che hanno trovato? 

Si sa bene che chi è famoso è più sottoposto alle critiche e ai giudizi dei fan e ora questo fenomeno è facilitato grazie agli smartphone che permettono di essere sempre connessi. Tra pagine che celebrano e denigrano i vip, i social network giocano un ruolo importante in questa partita. Tutti sono curiosi di sapere cosa pensa la gente di loro e le star rispetto ai comuni mortali hanno la possibilità di scoprirlo grazie a una semplice ricerca sul web.

I vip che si sono googlati: le reazioni più assurde [FOTO]

Alcuni lo ammettono e altri no e Anne Hathaway è una di quelle star che ha confessato la googlata ripetuta sul proprio conto e che poi ha smesso perché ha capito che è una pessima idea dichiarando: “Che se non ti vuoi abbastanza bene quei commenti sgradevoli gratuiti sul proprio conto non fanno che peggiorare la propria autostima“. Infatti alcune tra le attrici più belle e di punta di Hollywood hanno dichiarato di aver ricercato il proprio nome e di essersi depresse, Blake Lively è una di loro e ha detto a Variety: “Ho googlato il mio nome e ho finito col sentirmi profondamente depressa. Perciò credo che non lo farò mai più, perché Internet non è per niente un bel posto“; stessa cosa per Scarlett Johansson e per la giovanissima Jennifer Lawrence che ha paura di dire qualsiasi cosa perché viene presa negativamente.

I vip che si sono googlati: le reazioni più assurde [FOTO]

C’è anche chi come Katy Perry fa ricerche su se stessa per un’iniezione di autostima dopo aver pubblicato foto sexy e ha trovato feedback positivi o Reese Witherspoon che ha ammesso di averlo fatto al The Sun e di aver trovato: “Sei grassa, sei brutta, sembri stanca, non hai talento, non sei più nessuno, sei una pessima attrice. È un concentrato di tutte le cose più orribili che si possano sentire sul proprio conto“.

I vip che si sono googlati: le reazioni più assurde [FOTO]

E poi ci sono quei personaggi pubblici che si divertono a guardare i commenti su di loro facendosi delle grasse risate e questo accade a Robert Downey Jr ed Emma Stone. Alla fine come disse Oscar Wilde: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli“.

I vip che si sono googlati: le reazioni più assurde [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio