La principessa Charlotte compie due anni: lo scatto che ha conquistato il web
La Principessa Charlotte, la piccola di casa Windsor, figlia di William d’Inghilterra e di Kate Middleton,il 2 maggio 2017 compie due anni. Per festeggiare lo speciale compleanno, la Duchessa di Cambridge, Kate, ha scelto di condividere uno scatto molto recente della principessina che ha letteralmente conquistato il web
Era l’8 settembre 2014 quando venne annunciata pubblicamente la notizia che che il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate d’Inghilterra, erano in attesa del loro secondo figlio. Dopo la nascita di George, il 22 luglio 2013, la Duchessa ha dato alla luce Charlotte il 2 maggio 2015. La neonata è stata mostrata al pubblico per la prima volta fuori dall’ospedale insieme ai genitori, poche ore dopo la sua nascita.
La principessina, quarta nella linea di successione al trono, il 2 maggio 2017 compie due anni. In occasione dello speciale compleanno, mamma Kate ha deciso di pubblicare uno scatto molto recente della piccola Charlotte e la foto ha conquistato tutti i sudditi e ha fatto impazzire il web. Tutti gli appassionati e non della Casa Reale di Sua Maestà Queen Elizabeth, non hanno potuto non notare che la foto che ritrae Charlotte, i suoi occhi azzurri e il suo sorriso accennato, ricordano molto Lady Diana, come anche la regina Elisabetta, sua bisnonna. La bimba è stata ritratta nella residenza familiare di Anmer Hall in Norfolk, ed è ancora top secret un eventuale data per per la super festa di compleanno, che però secondo i britannici dovrebbe tenersi proprio ad Anmer Hall.
Lo scatto condiviso su Instagram dall’account ufficiale di Kensington Palace riporta la seguente didascalia: “Il Duca e la Duchessa sono lieti di condividere una nuova foto della principessa Charlotte per festeggiare il suo secondo compleanno“. La piccola principessa, proprio come suo fratello, il principino George, somiglia molto sia alla Duchessa che a al Duca, ma nella foto in questione, ricorda davvero molto anche la sua nonna, l’indimenticabile Lady D e la bisnonna Elisabetta, omaggiate entrambe con il nome completo della principessina, Charlotte Elizabeth Diana.
Photo Credits: Instagram