Primo piano

Brad Pitt, la prima intervista shock dopo il divorzio: “Bevevo troppo”

Brad Pitt, il divo internazionale, ex marito di Angelina Jolie, si confessa in un’intervista per la prima volta dopo il divorzio. Ecco tutto quello che ha ammesso l’attore hollywoodiano…

Brad Pitt, attore hollywoodiano di fama internazionale, ha annunciato a settembre 2016 il divorzio dalla moglie Angelina Jolie, dopo ben 11 anni d’amore e 6 figli, di cui tre adottati in diversi paesi del mondo. All’attore, una volta conclusa la relazione con la sua ex moglie, sono stati attribuiti diversi flirt, e la separazione dalla Jolie ha avuto diversi strascichi di polemiche. Il bell’attore di Hollywood torna a parlare alla stampa per la prima volta dopo il divorzio.

In occasione dello shooting per la cover di GQ Style, l’attore è apparso molto più magro e con le guance incavate; Brad racconta del difficile divorzio, delle controversie ad esso legato e di come ha affrontato la separazione; l’attore ha rivelato di addossarsi tutte le colpe della fine di quell’amore e parlando della sua infanzia ha spiegato: “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere. Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famigliatranne che con l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema”.

Tra le cause legate alla fine di una delle storie più patinate di Hollywood, c’era proprio il presunto alcolismo dell’attore, che lui stesso ha confermato; e su ciò che lo ha indotto a smettere spiega: “Non volevo più vivere così. Per me questo periodo è stato davvero importante per guardare alle mie debolezze e ai miei fallimenti“. Pitt, in merito allo stato d’animo dopo la fine della sua relazione ha rivelato: “Ero molto preoccupato per i miei figli perché sapevo che la stampa ci sarebbe andata pesante. Lo fanno per vendere copie quindi non sono delicati. E questo mi faceva soffrire”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio