Brad Pitt, la prima intervista shock dopo il divorzio: “Bevevo troppo”

Share

Brad Pitt, il divo internazionale, ex marito di Angelina Jolie, si confessa in un’intervista per la prima volta dopo il divorzio. Ecco tutto quello che ha ammesso l’attore hollywoodiano…

Brad Pitt, attore hollywoodiano di fama internazionale, ha annunciato a settembre 2016 il divorzio dalla moglie Angelina Jolie, dopo ben 11 anni d’amore e 6 figli, di cui tre adottati in diversi paesi del mondo. All’attore, una volta conclusa la relazione con la sua ex moglie, sono stati attribuiti diversi flirt, e la separazione dalla Jolie ha avuto diversi strascichi di polemiche. Il bell’attore di Hollywood torna a parlare alla stampa per la prima volta dopo il divorzio.

In occasione dello shooting per la cover di GQ Style, l’attore è apparso molto più magro e con le guance incavate; Brad racconta del difficile divorzio, delle controversie ad esso legato e di come ha affrontato la separazione; l’attore ha rivelato di addossarsi tutte le colpe della fine di quell’amore e parlando della sua infanzia ha spiegato: “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere. Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famigliatranne che con l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema”.

Tra le cause legate alla fine di una delle storie più patinate di Hollywood, c’era proprio il presunto alcolismo dell’attore, che lui stesso ha confermato; e su ciò che lo ha indotto a smettere spiega: “Non volevo più vivere così. Per me questo periodo è stato davvero importante per guardare alle mie debolezze e ai miei fallimenti“. Pitt, in merito allo stato d’animo dopo la fine della sua relazione ha rivelato: “Ero molto preoccupato per i miei figli perché sapevo che la stampa ci sarebbe andata pesante. Lo fanno per vendere copie quindi non sono delicati. E questo mi faceva soffrire”.

Photo Credits: Facebook

Gaia Cavalluzzo

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago