Justin Bieber, pop star internazionale, ha sempre vissuto una vita sopra le righe, tra eccessi e richieste folli; ecco cos’ha combinato stavolta il bad boy di Hollywood, tra pretese stravaganti e una ex che fidanzata che su Instagram si mostra senza veli…

Justin Bieber, il bad boy di Hollywood che fa impazzire migliaia di millenials in tutto il mondo, ha sempre condotto una vita alternativa e sopra le righe, tra denuncia per risse nei club in giro per il mondo, automobili extra lusso, incidenti alla guida in stato d’ebrezza e richieste da super star. L’ex ragazzino che cantava Baby con il caschetto e la voce soave è definitivamente archiviato e ha lasciato spazio ad un ventenne sex symbol tutto muscoli e tatuaggi.

Justin dopo la storia d’amore con l’attrice Selena Gomez durata per diversi anni, sembrava non essere più riuscito a trovare nessuno con cui fare coppia fissa; tanto sono i flirt che gli sono stati attribuiti; ultimo, in ordine di tempo, con la splendida modella Sarah Ray, ma archiviato il flirt, la bellissima australiana si diverte condividendo sui social scatti che la ritraggono senza veli e Justin Bieber? Per consolarsi la star capricciosa ha stilato un documento con alcune folli richieste per la prossima tappa del suo tour Purpose, prevista a Mumbai, in India il 10 maggio 2017.

Il rider di Bieber, così vengono chiamati i documenti con i desiderata delle star, prevede un alloggio in un hotel a 5 stelle con tre piani riservati esclusivamente alla star, un ascensore a lui privato, un centro fitness aperto giorno e notte, una Rolls-Royce per gli spostamenti, 5 chef stellati a sua disposizione che dovrà rinominare i piatti con i titoli delle sue canzoni più famose. Nello specifico, la sua suite dovrà avere letti king size, dipinti di Mughal, mobili antichi, biancheria firmata Kashmiri e per la toilette un cesto con oli essenziali aromatici, gelsomino, bastoncini di incenso, balsami idratanti per le labbra e libri sullo yoga. Dulcis in fundo, una massaggiatrice esperta solo per lui.

Photo Credits: Facebook