Chiara Ferragni, la fashion icon di fama mondiale, il 7 maggio 2017 compirà 30 anni. La bionda blogger di origini italiane che risiede negli States, ha deciso di festeggiare in anticipo in Italia, con un party super esclusivo a Milano…

Chiara Ferragni, la bella fashion icon di fama mondiale, compirà 30 anni il 7 maggio 2017. La Ferragni, sempre in giro per il mondo per eventi mondani e shooting fotografici, ha deciso di festeggiare lo speciale compleanno con qualche giorno d’anticipo e ha scelto di tornare nella sua città, Milano. I festeggiamenti erano stati annunciati già da diverse settimane sui social della blogger, che il 4 maggio 2017 ha celebrato i suoi 30 anni in un locale super esclusivo di Milano.

Al party della Ferragni non poteva certo mancare il suo fidanzato Fedez, il quale ha preparato una sorpresa davvero speciale per la sua Chiara; ha realizzato un video che è stato poi proiettato in sala, in cui tutti gli amici di Chiara, con indosso un maglione con il suo nome, le rivolgevano auguri e dediche. La festa poi si è accesa quando in consolle a fare da dj è arrivato Fabio Rovazzi, interprete del tormento estivo Andiamo a Comandare, prodotto da Fedez. Tra balli scatenati andati avanti per tutta la notte, la sala era piena di silouhette cartonate della festeggiata, con cui scattare selfie e divertirsi.

Molti volti noti e tantissimi amici hanno raggiunto la bionda fashion icon per festeggiare insieme e l’hashtag ufficiale della serata che ha spopolato sui socila era #Chiara30; tantissimi sono stati infatti i post condivisi e le Instagram stories che hanno documentato il party super social. Tra gli ospiti speciali, anche la schermitrice medaglia d’oro alle paralimpiadi di Rio 2016, Bebe Vio. L’outfit scelto da Chiara per il giorno così speciale è stato un mini abitino molto sexy e luccicante, in perfetto mood da compleanno di una vera web star.

Photo Credits: Instagram