Healthy & BeautyPrimo piano

Cara Delevingne, il nuovo look è super shock

Cara Delevingne, la super top model sorella minore dell’altrettanto famosa Poppy, è stata musa di alcune tra le maison più famose e dopo l’addio alla moda nel 2014, ha iniziato la sua carriera da attrice; la bella londinese è sempre stata schiva al conformismo e sul Blue Carpet del Met Gala ha sfoggiato un look shock…

Cara Delevingne, classe 1992, è stata una delle super top model più richieste e più ambite dalle maison di moda. La bella londinese ha sempre sfoggiato un look anticonformista e alternativo, non piegandosi mai ai diktat della moda; Cara nel 2014 ha addirittura detto addio al mondo della moda, dichiarando di essere stanca del peso della vita da passerella. La sorella minore della top model Poppy, ha iniziato una promettente e brillante carriera da attrice ed è sempre molto amata e apprezzata anche sui social.

In total look Chanel al Met Gala 2017, il party più mondano ed esclusivo per lo showbiz che conta, Cara ha scioccato tutti i fotografi con un taglio rasato e ricoperto d’argento. La modella, sempre super glam, sembrava una creatura spaziale e ha stupito tutti con il suo look total silver. La domanda che si sono posti i fan, è perché la giovane ragazza sia ricorsa ad un taglio così estremo. La ragione è che l’attrice ha iniziato ufficialmente le riprese del film Life in a Year, ove interpreta una ragazza malata di cancro.

Dopo essersi mostrata con la testa rasata all’evento mondano, Cara ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto con il nuovo look e ha postato: “E’ estenuante sentirsi dire cosa è bello. Sono stanca della società che definisce per noi i canoni di bellezza. Toglietevi i vestiti, rimuovete il trucco, tagliate i capelli. Cancellate tutti i beni materiali. Chi siamo? Come si definisce la bellezza? Cos’è che è davvero bello?”. La Delevigne è riuscita ad incantare tutti anche agli Mtv Movie and Tv Awards in total black, dimostrando effettivamente che non è una chioma bionda che fa la differenza.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio