Shopper, tracolle, tote o clutch tutti i modelli must have per la primavera estate 2017.

Per questo 2017 la moda è proprio divertente, giocherellona, geometrica e colorata. Dopo i nuovi accostamenti di colori, gli hair stylist, le scarpe anche le borse sono un dettaglio importante per questa stagione primavera estate. Tutti i modelli must have, da avere, sono: una shopper, una tracolla, una tote o una clutch, le bags per quest’estate sono oversize o micro e le vie di mezzo non ci sono.

Le vere protagoniste, quelle definite le It Bag sono le piccolissime, che sono grandi poco più dello smartphone e vengono indossate come dei gioielli. Non si portano solo con la tracolla o a mano, le mini borse possono essere indossate alla cintura dei pantaloni, questo sta diventando proprio un vero trend, oppure possono essere legate al polso.

Dopo le micro, ci sono le Oversize, le bag XXL, che vengono chiamate anche travelling bag per tutte le donne che non lasciano nulla a casa e si portano tutto nelle borse. Ogni modello che sia una shopper o una pochette, per quest’anno è disponibile anche large.

Tra i grandi classici due sono i ritorni: lo zaino e il secchiello. In particolar modo quest’ultimo micro o macro, il bucket bag con tutte le sue nuove varianti non si può non avere; per quanto riguarda le dimensioni non ci sono preferenze, sia maxi che mini da polso, l’importante è che sia colorato.

Tutti i modelli classici sono stati rivisitati dagli stilisti, i quali hanno creato borse patchwork con fiori, brillantini, borchie, tessuti tecnici, ruches, righe e stampe. Per quanto riguarda i colori, le nuance sono vivaci e vengono realizzate con ogni tipo di materiale: tessuto, plexiglass, neoprene, jeans. Come per le t-shirt anche le bag in questa stagione parleranno al vostro posto, perché le clutch sono decorate con scritte. Ebbene si la borsa è l’accessorio imprescindibile, più è colorata e divertente più sarà trendy. 

LEGGI ANCHE: SCARPE, TUTTI I MODELLI DI TENDENZA PRIMAVERA ESTATE 2017 DA AVERE 

Photo Credits Facebook