Carla Gozzi conduttrice, blogger e scrittrice è sempre pronta a dare consigli di stile con i capi “in” e “out” con l’accessorio più bello il sorriso.

Carla Gozzi è modenese e ha una grande passione per la moda che ha trasformato nel suo lavoro. Prima di iniziare a condurre programmi su consigli di stile su Real Time, che l’hanno fatto conoscere al grande pubblico, Carla ha lavorato come assistente di stilisti di fama mondiale come Ermanno Scervino, Christian Lacroix, Yohij Yamamoto e molti altri.

Come detto poc’anzi il suo successo è arrivato con la conduzione, tra i suoi programmi che sono stati tutti un grandissimo successo, non si possono non ricordare quelli in coppia con Enzo Miccio con le loro frasi diventate idiomatiche: “Ci piaaaceee”, “Non ci piaacee”. I due hanno lavorato insieme nelle trasmissioni Ma come ti vesti e Shopping Night, la prima aiutava le persone che partecipavano a valorizzarsi sia dal punto di vista dell’abbigliamento che hair style; mentre la seconda vedeva quattro concorrenti sfidarsi tra di loro in una notte pazza di shopping all’interno della Rinascente di Milano, ma dovevano seguire il tema dato dai i due coach Carla ed Enzo che poi avrebbero decretato la regina della puntata.

Oltre i programmi in coppia Carla ha condotto in solitaria altre quattro trasmissione che avevano come scopo quello di aiutare le persone a valorizzarsi con la moda, ma soprattutto a scoprire il loro stile senza fare strafalcioni, tra queste il Guardaroba perfetto per adulti e per bambini e teenagers con lo scopo di insegnare l’ordine. Da queste sue trasmissioni sono nati tre libri: Ma come ti vesti?! Regole, trucchi e suggerimenti per non sbagliare mai il look, Guardaroba perfetto. Regole e consigli per rinnovare il look a costo zero e Guardaroba perfetto. Regole e consigli su misura per kids & teen dagli 8 ai 14 anni.

Carla continua a dispensare i suoi consigli attraverso il suo blog che ha aperto nel 2009, nel quale instancabilmente ricorda che l’accessorio che deve avere ogni donna è il sorriso, nel suo armadio non può mancare un paio di tacchi che vadano bene per ogni occasione, ma anche per l’uomo a cui ricorda sempre di avere una pochette da taschino. 

Photo Credits Facebook