Pull&Bear, il brand spagnolo che si contraddistingue per una moda super smart, teen, ma senza mai rinunciare ai trend di stagione e ai diktat della moda; il catalogo 2017 presenta tutte le novità per una primavera piena di colore
Pull&Bear, il brand super smart e giovane nato nel 1991, facente parte della catena di Zara, proprietà della Indetex, si è sempre connotato per essere super smart e giovane, con uno stile sempre alla moda, ricercato, ma con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo.
Per la primavera estate 2017 il brand propone tantissime novità; per la donna ad esempio si presentano ad essere veri must have le tute floreali; fresche a adatte per qualsiasi occasione, le tute sono sicuramente il capo che non può mancare nell’armadio delle vere fashion addicted. Fiori e heans sfrangiati la fanno da padrone; anche gli shorts proposti dal brand non possono mancare nelle giornate più calde. Le maglie diventano sexy monospalla, ma senza mai tralasciare la freschezza e il mood giovane; le stampe ricordano tramonti tropicali e foreste piene di colori; tra le calzature proposte non mancano le zeppe e i sandali stringati, super trendy e colorati. Pull&Bear però pone l’accento anche sugli accessori: orecchini maxi, cappelli con visiera e occhiali da sole specchiati; per un’estate che lascia il segno.
Per l’uomo Pull&Bear quest’anno l’imperativo è il colore. Non mancano però le stampe sobrie, le t shirt alla marinara blu e bianche e per e sere più fresche, il classico giubbotto simil pelle scamosciato. L’eleganza non può andare in vacanza e Pull&Bear seppur si rivolge ad un pubblico giovane, non rinuncia ad un tocco di classe e di moda. I jeans, rigorosamente strappati e skinny, lasciano spazio anche ai bermuda, più pratici e freschi nei giorni di solleone. Per le calzature, via libera alle espadrillas in tela colorate e divertenti; per chi non volesse osare, ampia gamma anche di sneakers total white; ed è subito party in spiaggia con cocktail al tramonto.
Photo Credits: Pull&Bear
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment