Glamour & GossipPrimo piano

Pull&Bear: catalogo 2017, le novità

Pull&Bear, il brand spagnolo che si contraddistingue per una moda super smart, teen, ma senza mai rinunciare ai trend di stagione e ai diktat della moda; il catalogo 2017 presenta tutte le novità per una primavera piena di colore

Pull&Bear: un’estate di novità

Pull&Bear, il brand super smart e giovane nato nel 1991, facente parte della catena di Zara, proprietà della Indetex, si è sempre connotato per essere super smart e giovane, con uno stile sempre alla moda, ricercato, ma con un occhio di riguardo al rapporto qualità/prezzo.

I colori dell’estate: le proposte per la donna

Per la primavera estate 2017 il brand propone tantissime novità; per la donna ad esempio si presentano ad essere veri must have le tute floreali; fresche a adatte per qualsiasi occasione, le tute sono sicuramente il capo che non può mancare nell’armadio delle vere fashion addicted. Fiori e heans sfrangiati la fanno da padrone; anche gli shorts proposti dal brand non possono mancare nelle giornate più calde. Le maglie diventano sexy monospalla, ma senza mai tralasciare la freschezza e il mood giovane; le stampe ricordano tramonti tropicali e foreste piene di colori; tra le calzature proposte non mancano le zeppe e i sandali stringati, super trendy e colorati. Pull&Bear però pone l’accento anche sugli accessori: orecchini maxi, cappelli con visiera e occhiali da sole specchiati; per un’estate che lascia il segno.

La moda uomo: tra eleganza e trend

Per l’uomo Pull&Bear quest’anno l’imperativo è il colore. Non mancano però le stampe sobrie, le t shirt alla marinara blu e bianche e per e sere più fresche, il classico giubbotto simil pelle scamosciato. L’eleganza non può andare in vacanza e Pull&Bear seppur si rivolge ad un pubblico giovane, non rinuncia ad un tocco di classe e di moda. I jeans, rigorosamente strappati e skinny, lasciano spazio anche ai bermuda, più pratici e freschi nei giorni di solleone. Per le calzature, via libera alle espadrillas in tela colorate e divertenti; per chi non volesse osare, ampia gamma anche di sneakers total white; ed è subito party in spiaggia con cocktail al tramonto.


Photo Credits: Pull&Bear

Pulsante per tornare all'inizio