Jeans il must have che va sempre di moda e crea nuove tendenze per ogni stagione. Ecco i modelli immancabili del 2017!
Jeans che mania
Ogni anno, ogni mese i modelli di jeans, quei tubolari cilindrici color blue, che non stancano mai, si rinnovano e mai come in questo 2017 ci si può innamorare di tutte le sue varianti, perché sono sempre più chic e glamour, soprattutto con tutte le applicazioni di stampe, pietre, perle, fiori e molto altro. A vita alta, media o bassa, ma anche gli orli sono importanti e fanno tendenza perché possono essere vivi, sfrangiati o i classici a doppio filo.
I modelli di tendenza
Girlfriend o mom jeans: vita alta, gamba larga che si stringe verso la fine perché vengono arrotolati in basso per lasciare in evidenzia la caviglia, sono trend anche per questa stagione che ha riportato in voga il modello flaired o meglio conosciuto con il nome di zampa ad elefante, che ci porta direttamente agli settanta. Questo modello può avere un’ampiezza finale maggiore o minore, in questo caso il modello si chiama flaired.
Il ritorno del pantalone a palazzo anche in tessuto jeans che lo vuole rigorosamente a vita alta o al massimo vita media, però la gamba, già da come annunciato dal nome stesso, deve essere larga e lunga o fino alla caviglia o ai piedi. Il prossimo è la vera novità del 2017, il modello cropped, che segna l’unione tra quello a zampa d’elefante e quello flaired. Questo taglio di jeans è più lungo delle culotte e si indossa principalmente con i tacchi e l’orlo è a taglio vivo fino alla caviglia. Ovviamente restano ancora di moda i modelli a culotte, che hanno conquistato un posto in tutti gli armadi gli anni precedenti.
Il trend delle applicazioni
Pon pon, frange, fiori, fenicotteri, personaggi Disney, perline, swarovski queste sono solo alcuni dei dettagli particolari che si troveranno applicati sui jeans per tutto il 2017 e sono proprio loro che hanno riconfermato ancora una volta il trend di questo pantalone sia per occasioni casual, di lavoro e per la sera, ma non finiscono qui le novità, perché i jeans si colorano di argento e di oro perché il metallic è glamour anche qui.
Photo Credits Facebook