Primadonna con la sua collezione primavera estate 2017 si riconferma come il brand che pensa a tutte le donne. Ecco tutti i modelli più belli di questa stagione!
Il nuovo catalogo Primadonna primavera estate 2017 è una palette di colori e di modelli classici che si uniscono a forme morderne nello stile e nell’originalità. Sono tantissime le proposte da quelle più primaverili come le sneakers rock e floreali ai tacchi a spillo fino ai sandali gioiello. Scarpe scamosciate, in vernice, metallic tutti i trend della bella stagione sono offerti da Primadonna. Pizzo, tela, borchie, tinta unita o stampate queste sono solo alcune delle varianti proposte per le scarpe da ginnastica; per le calzature basse ci sono poi le slippers con i fiori e le stringate in stile classico androgino.
La linea primavera estate 2017 di Primadonna ha realizzato ogni tipo di sandalo in tendenza per questa stagione. Non potevano mancare tra i rasoterra i classici gioiello che donano sempre un tocco chic e sono adatti per ogni occasione. Tra i sandali con i tacchi quadrati ci sono i classici che hanno una fascetta sulle dita dei piedi. Per le amanti del plateau ci sono i modelli con tacco quadrato e la punta spuntata e queste calzature sono realizzate in suede, in pelle e in vernice dai toni più accesi a quelli più tenui. Ha fatto il gran ritorno nelle tendenze 2017 il modello alla schiava sia in versione bassa che alta o con la zeppa. Proprio quest’ultima variante si riconferma tra i modelli più sfiziosi dell’intera collezione.
Il tacco da sempre un grande alleato delle donne, non può mancare all’interno della linea Primadonna che da sempre ne fa un marchio di riconoscimento. Per gli stiletti propone la classica chanel, ossia solo la punta è chiusa mentre il tallone resta scoperta, tutte le sue varianti sono in vernice e colorate ed è uno dei modelli più eleganti dell’intera collezione. Le décolléte a punta però non finiscono qui, perché sono il sole dell’intera collezione e sono stati proposti in qualsiasi variante dall’effetto metallic, al camoscio, la vernice e la classica pelle.
Photo Credits Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment