Glamour & GossipPrimo piano

Pandora: il catalogo 2017

Dalla coloratissima collezione primavera estate 2017 alle novità per l’autunno inverno, ecco tutte le nuove proposte Pandora!

Le novità

Pandora, la bigiotteria e non che conquista sempre di più le donne, non smette di stupire. La collezione presentata per il 2017 è inno alla fioritura con tutti i colori che richiamano i tropici. Ancora una volta charms, collane, anelli e bracciali con zirconi sono un richiamo bucolico alla stagione dei fiori, con le sue tonalità pastello. Le forme hanno le solite caratteristiche che sono diventate segni di riconoscimento, la semplicità e i basic, ma sono proprio le sette nuances a dare il tocco magico all’intera linea.

Bijoux

Tra le collane sicuramente c’è la linea Pietre Natali, dove ogni pietra è di un colore differente, dedicata ad ogni mese dell’anno ed è possibile creare una parure con gli orecchini e gli anelli della stessa collezione. Le novità non sono terminate perché anche i cuoricini sono stati rinnovati, con la linea Cuori radiosi, dove questa forma intagliata compare più piccolina al lato di anelli smaltati per metà nei colori pastello dell’azzurro, rosa, fucsia, bianca, verde, blu e il resto del cerchio è riempito da piccoli zirconi delle stesse tonalità dello smalto.

Pandora: il catalogo 2017

Charms che passione

I bracciali e i suoi charms, il vero punto d’orgoglio dell’intero brand, che è diventata l’idea regalo per eccellenza, ovviamente non potevano non realizzare nuovi pendenti da aggiungere come i fiori in 3d con gli zirconi oppure le magnolie che sembrano dipinte sui toni del rosa e del bianco sulle perline in argento 925 sterlin e sono disponibili anche gli orecchini e gli anelli. Quest’anno c’è anche la linea Margherite Luminose e già dal nome si può intuire il luccichio di questo fiore che viene proposto anche l’orecchino modello earcuff e gli anelli con una singola o con tutta la circonferenza di margherite. I charms, che siano intagliati o di pietre colorate, ripropongono tutte le linee appartenenti alla collezione.

Pandora: il catalogo 2017

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio