Dalla coloratissima collezione primavera estate 2017 alle novità per l’autunno inverno, ecco tutte le nuove proposte Pandora!
Pandora, la bigiotteria e non che conquista sempre di più le donne, non smette di stupire. La collezione presentata per il 2017 è inno alla fioritura con tutti i colori che richiamano i tropici. Ancora una volta charms, collane, anelli e bracciali con zirconi sono un richiamo bucolico alla stagione dei fiori, con le sue tonalità pastello. Le forme hanno le solite caratteristiche che sono diventate segni di riconoscimento, la semplicità e i basic, ma sono proprio le sette nuances a dare il tocco magico all’intera linea.
Tra le collane sicuramente c’è la linea Pietre Natali, dove ogni pietra è di un colore differente, dedicata ad ogni mese dell’anno ed è possibile creare una parure con gli orecchini e gli anelli della stessa collezione. Le novità non sono terminate perché anche i cuoricini sono stati rinnovati, con la linea Cuori radiosi, dove questa forma intagliata compare più piccolina al lato di anelli smaltati per metà nei colori pastello dell’azzurro, rosa, fucsia, bianca, verde, blu e il resto del cerchio è riempito da piccoli zirconi delle stesse tonalità dello smalto.
I bracciali e i suoi charms, il vero punto d’orgoglio dell’intero brand, che è diventata l’idea regalo per eccellenza, ovviamente non potevano non realizzare nuovi pendenti da aggiungere come i fiori in 3d con gli zirconi oppure le magnolie che sembrano dipinte sui toni del rosa e del bianco sulle perline in argento 925 sterlin e sono disponibili anche gli orecchini e gli anelli. Quest’anno c’è anche la linea Margherite Luminose e già dal nome si può intuire il luccichio di questo fiore che viene proposto anche l’orecchino modello earcuff e gli anelli con una singola o con tutta la circonferenza di margherite. I charms, che siano intagliati o di pietre colorate, ripropongono tutte le linee appartenenti alla collezione.
Photo Credits Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment