Glamour & GossipPrimo piano

Oysho: il catalogo 2017

Oysho è il brand spagnolo di intimo caratterizzato e specializzato nell’underwear sempre easy e confortevole, per una moda giovane e raffinata

Oysho beachwear: le proposte per l’estate

Oysho, il brand spagnolo di intimo famoso soprattutto tra le teenager per essere sempre smart e confortevole, senza rinunciare alla sensualità e alla classe, presenta il catalogo 2017. Oysho, da sempre attento alla qualità e al comfort, per la collezione mare si contraddistingue per una linea di bikini alla moda, tra due pezzi a vita alta, fantasie floreali, volant, balconcini super sexy e pezzi interi divertenti, colorati e sempre trendy.

L’intimo smart e sensuale

Tra le calzature e gli accessori per il mare, Oysho anche quest’anno non rinuncia ai cappelli a tesa larga di paglia e le infradito super comfy; anche i parei si vestono di pon pon alla moda e le borse e gli orecchini sono connotati da pizzo e perline. Il catalogo dell’intimo invece, propone per la primavera estate baby doll con ricami e fantasie floreali, dai colori tenui e delicati; rosa pallido, cocco, vaniglia, per indossare sempre la classe e la raffinatezza, senza mai rinunciare alla sensualità. Slip a vita alta e pizzo sangallo sono i nuovi pezzi iconici per questa stagione, ma non mancano certo i capi in seta; reggiseni a balconcino morbidi e vestaglie dai colori più decisi, che ricordano l’estate tropicale.

Non solo underwear

Oysho ha sempre avuto un occhio di riguardo anche per la moda teen; se l’autunno spesso i pigiami si vestono con i personaggi Diney o con unicorni e arcobaleni colorati e vivaci, per la primavera tanti fiori e pois; per chi non volesse rinunciare alla comodità e alla raffinatezza anche di giorno, la linea di body di Oysho da usare come sotto giacca o con un jeans a vita alta, sono il perfetto connubio per chi vuole mantenere uno stile pieno di sensualità ed eleganza.

Photo Credits: Oysho

Pulsante per tornare all'inizio