Glamour & GossipPrimo piano

Max Mara: la collezione autunno-inverno 2017

La collezione autunno inverno 2017 2018 di Max Mara si è presentata discreta e magnetica allo stesso tempo. In passerella ha sfilato anche la super top model Gigi Hadid e presente la special guest Zoey Deutch

 

Max Mara e la sfilata alla settimana della moda milanese

Max Mara ha presentato la sua collezione Autunno Inverno 2017 – 2018 durante la settimana della moda milanese; presenti tutti i colori iconici della maison; dal cammello, al cognac, al burgundy fino al grigio. I look che hanno sfilato in passerella hanno connotato la donna Max Mara per forte carattere grazie alle disinvolte gonne a ruota con plissé e un glam sporty chic con le felpe double face di cammello. La maglieria è la protagonista ed interpreta il mood della prossima stagione, tra costine minimale e trecce bon ton.

L’iconico maxi coat

Elemento iconico della sfilata e della maison, come sempre è il cappotto. Ogni capo è stato studiato per essere una combinazione perfetta e raffinata di forme, materiali e dettagli che si riscoprono nei maxi coat. I classici modelli del brand si possono ritrovare in combinazioni insolite e il cammello si accosta allo shearling o alla maglieria, mentre i cappotti e i lunghi cardigan sono il perfetti connubio tra comfy e chic. Le gonne iper sensuali con spacco centrale hanno saputo farsi notare come i numerosi tailleur pantalone. L’apparente linearità della sfilata è in realtà il risultato del lungo lavoro sartoriale della maison. Completano il mood della passerella lo stiletto a punta e le borse decostruite per una donna moderna, decisa e intellettuale.

Gigi Hadid interprete del mood della maison

Ha falcato la passerella anche la super top model Gigi Hadid che ha saputo interpretare l’autunno – inverno della maison; rossi e marroni caldi in avvolgenti maxi coat. Il suo incedere e la sua allure ha reso al meglio il lusso e l’eleganza dell’intera sfilata. La location, minimal e perfetta per accogliere il mood Max Mara, ha saputo accogliere sapientemente il mix della tradizione sartoriale milanese con un tocco nordico per un’atmosfera sobria e classica.

Photo Credits: Max Mara

 

Pulsante per tornare all'inizio