Il caldo è arrivato, la maggior parte dei vip sono pronti a partire per le vacanze e a regalare degli scatti hot ai paparazzi.

Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive con il marito Paolo Calabresi Marconi è stata fotografata nel momento in cui si abbassa il costume fino alla vita, pensando di non essere vista e di essere coperta dalla siepe, ma invece il suo topless involontario pubblicato dal settimanale Chi ha inaugurato l’anno 2017.

È sempre Alfonso Signorini a pubblicare sulle pagine della sua rivista gli scatti hot che arrivano dall’audace sexy compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz, che sono stati beccati sulle spiagge di Ibiza, mentre cercavano di camuffarsi come turisti sdraiati al sole dopo essere scappati dall’Italia e dal gossip che vede protagonista il bell attore e l’ex moglie.

Non solo le uniche, anche un’altra donna dello spettacolo, ex giornalista di Canale 5, ora conduttrice de La Vita Indiretta, Cristina Parodi, che ha cinquantuno anni, è stata immortalata in topless mentre si scambiava calde effusioni con il marito Giorgio Gori sotto il sole della spiaggia dei nudisti a Formentera e non era la prima volta per lei.

Anche star internazionali regalano scatti hot come la top model e attrice statunitensi Emily Ratajkowski, che ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram che la ritrae nuda nella vasca.

Ovviamente non si può non nominare la fashion icon Chiara Ferragni che con il suo futuro marito Fedez hanno aggiornato tutti i follower sulla loro pre luna di miele con scatti e video ad alta tensione sessuale e con topless continui della trentenne cremonese.

Non si può non citare il topless più chiacchierato di sempre che è tornato alle luci della ribalta qualche settimana fa, che vede una Kate Middleton in topless sulle spiagge francesi insieme al marito, il principe William, sulle pagine del settimanale francese Closer, al quale hanno fatto causa, prima facendogli ritirare tutte le copie in vendita, poi ottenendo un super risarcimento per il servizio hot. Il campionato di calcio è quasi giunto al termine e chissà se le belle compagne dei bomber sono pronte a regalarci i loro di nudi.

Photo Credits Facebook