Portafogli, porta monete e porta documenti, tutti i modelli più belli e glamour per uomo e per donna del catalogo 2017 Carpisa.
Carpisa è nata nel 2001 come marchio italiano di valigeria e con il tempo ha iniziato a produrre anche borse, portafogli e accessori per uomo e per donna. La piccola tartaruga, logo dell’azienda, è apprezzata sempre di più dai propri clienti per i suoi prodotti sempre alla modo e per il rapporto qualità prezzo. La collezione portafogli 2017 ideata per l’uomo e per la donna è completa dei classici modelli rivisitati in chiave moderna.
I portafogli del catalogo Carpisa 2017 creati per le donne sono i classici modelli rettangolari con la zip unica o doppia, con la ribaltina, diponibili in diverse tonalità. Dalle classiche nuances nero, testa di moro, bianco a quelle di vari colori, come il blu e il rosso, bicolor o a fantasia. All’interno i portafogli sono separati dai classici scompartimenti porta documenti, porta banconote e portamonete. Per il catalogo 2017 hanno confermato l’interno a soffietto, che è sempre più apprezzato dall’universo femminile. Non posso mancare i complementi in coordinato al portafogli, come il portamonete e il porta documenti. Per rendere più completa l’intera linea hanno realizzato dei nuovi necessaire appositi: il porta badge e il porta biglietti da visita.
Per l’uomo i modelli proposti sono i tre iconici: portafoglio con pattina, i portamonete e i porta carte di credito, ma hanno una novità. Infatti per il 2017 hanno voluto applicare la zip anche al portafoglio da uomo. A differenza dei modelli da donna che hanno varianti colorate e a fantasia, i portafogli maschili sono disponibili nelle tre colorazioni classiche del nero, blu e marrone. I portafogli Carpisa dell’intero catalogo uomo donna 2017 sono tutti realizzati in pelle o in ecopelle di qualità.
Photo Credits: Carpisa
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment