LifestylePrimo piano

Lapo Elkann provocatore: ecco la 500 Kar_masutra

Lapo Elkan è tornato e questa volta ha cambiato veste alla Fiat 500 con una ludica provocazione in collaborazione con Garage Italia Customs.

Lapo Elkann era da un po’ che non si parlava di lui e non si vedeva sui social network da quando a gennaio scorso ha deciso di eliminare i suoi profili ufficiali, soprattutto dopo le brutte avventure statunitensi. Ora è tornato nel mondo dei social con una collaborazione con Garage Italia Customs, presentando il primo di una serie di progetti inediti. Irriverente, provocatorio e creativo come sempre e forse di più, i Rampollo di casa Agnelli da questa nuova avventura collaborativa, ha dato vita a una nuova Fiat 500: Kar_masutra. Il nome del nuovo prodotto Fiat è un gioco di parole tra car, ‘macchina’ in inglese, e l’antico testo orientale sul comportamento sessuale.

La nuova automobile è stata presentata sul profilo ufficiale di Instagram di Garage Italia Customs, che ha detto: “Chi ha detto che l’amore e il sesso sono un peccato! Lapo Elkann e la sua squadra creativa si sono divertiti a creare la 500 Kar_masutra!! Ridere e fare l’amore fa bene all’anima e al corpo!” La carrozzeria della 500 Kar_masutra è personalizzata con immagini che richiamano, appunto, il kamasutra indiano e le parti più hot sono state censurate da dei rettangoli neri che a mano a mano che sale la temperatura esterna scompaiono. Sulla carrozzeria è stata usata una verniciatura speciale termocromica, che è sensibile al calore. È tutto un gioco di vedo e non vedo, che vuole far sorridere e solleticare la fantasia.

Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedì vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio DNA: cielo, terra e mare” così ha spiegato l’intero progetto il Rampollo di casa Agnelli.

Lapo Elkan provocatore: ecco la 500 Kar_masutra

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio