Glamour & GossipPrimo piano

Pennyblack: collezione primavera-estate 2017

La nuova collezione primavera estate 2017 di Pennyblack è un inno ai colori e alle fantasie per una linea d’abbigliamento femminile e moderna.

Eleganza con stile

Pennyblack simbolo di eleganza e di modernità per la collezione primavera estate 2017 non si smentisce, anzi propone una serie di abiti eleganti e casual chic coloratissimi e con fantasie astratte che ricordano le stampe degli anni settanta. Per l’ufficio o per l’aperitivo, la nuova linea Pennyblack ha un capo per ogni occasione, che sia una giacca, un top, un vestito o un pantalone per avere un look unico con i diversi stili.

 Pennyblack: collezione primavera-estate 2017

Sfumature classiche

Le tonalità che dominano l’intera collezione primavera estate 2017 di Pennyblack sono le classiche come: il beige, cammello, verdone, marrone, bordeux, rosa, oro e argento. I trench sono proposti con bordi a contrasto, mentre le giacche sahariane sono realizzate in tessuto tecnico e il pizzo e le paillettes danno un tocco glamour ai parka, stessa sorte per il giacca di jeans che è stata decorata con diverse applicazione. Solo i bikers sono rimasti classici e sono gli unici che si tingo di nuance più scure, nero e cuoio.

 Pennyblack: collezione primavera-estate 2017

 

Un mix di colori e fantasie

Gli abiti sono pensati per ogni occasione, anche per le cerimonie, il punto forte sono i long dress che sono stati proposti con balze, plissé e maxi maniche, come vogliono le tendenze primavera estate 2017. Non possono mancare gli abiti lunghi in georgette o in jeans, grandi classici insieme ai vestiti midi a righe in rigoroso stile navy. Tra gli abiti corti non possono mancare quelli in pizzo, floreali e quelli velati ricamati.

 Pennyblack: collezione primavera-estate 2017

Le gonne hanno tutte uno stile vintage, grazie alla loro lunghezza rigorosamente al ginocchio e dal taglio svasato e plissettato, sono disponibili anche modelli con fantasie e righe. I pantaloni a palazzo o a sigaretta, con taglio sartoriale, soddisfano tutti i gusti insieme ai modelli a culotte.

 Pennyblack: collezione primavera-estate 2017

Photo Credits Pennyblack

Pulsante per tornare all'inizio