Dai bikini anni 60 ai costumi interi con tagli e scritte, tutte le tendenze per i costumi da bagno per l’estate 2017.

Sexy in spiaggia

La moda mare 2017 accontenta lo stile di ogni donna e le parole chiavi per le tendenze per i costumi da bagno sono: colore, applicazioni, tagli sexy e sgambati, perché qualsiasi sia il modello l’importante è che lo swimsuit sia energico. Il nuovo mood beachwear è anni Sessanta con i bikini che richiamo lo stile vintage proprio di quell’epoca con culotte a vita alta e reggiseni a balconcino; stessa cosa per il modello intero che è a vita alta. Per quest’estate la moda mare vuole che la donna sia sexy anche in spiaggia, grazie agli inserti in tulle che creano l’effetto vedo non vedo.

Intero mania

Ogni modello ha le sue tendenze specifiche, i one pieces sono rigorosamente a vita alta, sgambati con inserti cut out, come ci ha abituato negli ultimi anni le tendenze per i costumi da bagno con i trikini. L’intero può avere un maxi fiocco, stampe orientali, semplice a tinta unita, con una scritta o con una stampa a perlineDall’Australia arriva un nuovo modello di costume intero, ispirato ai surfisti americani e australiani, un one piece a maniche lunghe con una cerniera davanti che permette di scegliere la profondità della scollatura.

Romantico bikini

Per quanto riguarda i bikini che siano a triangolo, a coppa o a fascia, gli slip sono sgambati o a culotte a vita alta, decorati da pizzo macramé in perfetto stile bohemien e con i pon pon per essere più hippie, oppure con le stampe di fiori, ananas o altra frutta.

Tanti sono i modelli che ogni anno vengono proposti proprio per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. Per le donne più timide o con qualche chilo in più sta tornando di moda il tankini, il costume a due pezzi con pantaloncini e canotta, un vero trend per questa stagione.

 

Photo Credits Facebook