Lifestyle

Ireland Baldwin in topless: “Non mi vergogno” [FOTO]

Ireland Baldwin, modella e attrice, incanta i follower con la sua bellezza e con un topless sensualissimo.

Ireland Basinger Baldwin, figlia dei due celebri attori Kim Basinger e Alec Baldwin, ha ventuno anni e ha ereditato dai genitori da entrambi i genitori la bellezza. Ireland sta seguendo gli stessi passi di Kim, che da giovane era considerata una delle donne più belle del mondo. A differenza della madre, la Baldwin ha molti tatuaggi su tutto il corpo, anche se la sua professione di modella glielo vieterebbe, perché dovrebbe rimanere candida.

Ireland ha pubblicato una foto sui social che è stata subito apprezzata dai suoi follower. Lo scatto ritrae la giovane donna con indosso solo un paio di jeans e con la parte superiore scoperta, con un topless sensualissimo in cui mostra il suo corpo formoso e con un viso acqua e sapone che ricorda la madre in Nove settimane e mezzo. La Baldwin è una delle modelle più richieste degli ultimi anni e la sua decisione di pubblicare uno scatto è per far sapere a tutti che: “Questa sono io, prendere o lasciare. Non ho intenzione di vergognarmi del mio corpo, di essere troppo pallida o di non essere filiforme. Amo tutte le mie curve e i miei difetti”. Questa è solo una foto di una lunga serie che la ritraggono anche in lingerie e dove ribadisce di aver fatto pace con se stessa e aggiunge: “Il tuo corpo deve essere trattato con la dignità e il rispetto che si merita“, poi si domanda: “Qual è lo scopo dei social, se non puoi essere o mostrarti per chi sei realmente?“.

La bella Ireland non ha mai nascosto nulla, anzi ha sempre reso pubblico tutto. La modella, dopo aver confessato di essere bisessuale, ha avuto una relazione con Angela Hazemer, rapper, terminata da poco, che ha provocato una forte depressione alla Baldwin che ora sembra essere rinata, come una Fenice dalle sue ceneri, e ha deciso di mostrare tutta la sua bellezza.

Ireland Baldwin in topless: "Non mi vergogno" [FOTO]

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio