Primo piano

Anche le Star hanno la cellulite

Il periodo della tanto temuta prova costume è arrivata, ma non tutte le star mostrano una silhouette tonica. 

Il periodo estivo è iniziato e così sono partite anche le prime prove costume delle Star, ma non tutte hanno superato la prova a pieni voti. Dopo Kim Kardashian West che ha pubblicato una foto in cui mostrava il suo lato B, senza ricorrere ai trucchetti di Photoshop; altre celebrities hanno mostrato una forma fisica non proprio tonica, ma con cuscinetti di troppo.

La tanto odiata e temuta cellulite non guarda in faccia a nessuno e anche le Star come i comuni mortali non hanno rispetto i tanti buoni propositi fatti l’anno precedente. Seguire uno stile di vita più regolare e salutare, praticare sport e iniziare una dieta sana ed equilibrata. La nemica cellulite, con i suoi cuscinetti, non perdona e anche se si vendo tanti prodotti per sconfiggerla, i miracoli dell’ultimo secondo non esistono, ma ci vuole solo tempo, pazienza, costanza e sacrificio per dire addio alla pelle a buccia d’arancia. Quali sono le star che hanno fatto la prova costume in questi primi weekend al mare e hanno mostrato i loro inestetismi?

Ashley Graham la modella curvy che si mostra con tutte le sue imperfezioni in bikini e invita tutte le donne a fregarsene se non si ha un fisico tonico e asciutto; stessa cosa vale per Clio Make Up, al secolo Clio Zammatteo, che la maternità le ha portato una nuova consapevolezza: non vergognarsi del proprio corpo. Alessandria Ambrosio, top model di Victoria Secret, ha qualche piccola imperfezione, quindi anche gli angeli non sono perfetti. Non solo le celebrieties d’oltreoceano soffrono di ritenzione idrica, ma anche le star italiane hanno qualche imperfezione come Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Elena Santarelli e molte altre.

Anche le Star hanno la cellulite

LEGGI ANCHE: CELLULITE: ECCO I RIMEDI MIGLIORI PER SCONFIGGERLA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio