Healthy & BeautyPrimo piano

Eye MakeUp Rainbow: l’ultima tendenza 2017

Rainbow e il colore sono l’ultima tendenza 2017, ma non solo per i capelli, anche per il trucco. Scopri come avere un make up colorato all’ultimo grido. 

I colori dell’arcobaleno insieme agli unicorni e i fenicotteri sono le tendenze della primavera estate 2017. Non solo tutti questi trend hanno fatto il loro ingresso trionfale nei capi d’abbigliamento, accessori per il 2017, ma sono state create delle apposite collezioni di oggettistica per l’arredamento ispirate proprio da questi trend. Dopo il rainbow hair, sfumare i capelli con i colori dell’arcobaleno dalle tonalità pastello a quelle più decise e cariche, ora dalle passerelle è arrivata la tendenza del make up rainbow.

Questa nuova tendenza per il trucco è per tutte le donne che amano i colori e che vogliono utilizzare toni vivaci anche per il loro make up. Dai rossetti con un finish mat dai colori decisi che vanno dalla gradazione rosa, fucsia, giallo, azzurro alle palette con tutta la gamma cromatica apposita che prendono posizione accanto alle nuance nude, l’altra tendenza per il 2017. Come si realizza un make up rainbow?

La prima cosa da fare è scegliere una palette di ombretti con tonalità accesse. Il secondo step è giocare con questi colori mischiandoli secondo i propri gusti, è un po’ come tornare bambini quando si utilizzavano tutti i pennarelli per colorare. L’eye make up rainbow si può realizzare con vare tecniche, come lo smookey eyes oppure unire i colori scelti partendo dalla parte più interna della palpebra fino a quella più esterna. Dopodiché è possibile applicare un glossy sopra l’ombretto per donare un tocco più femminile; per sembrare decise e sicure, utilizzare l’eyeliner nero per definire il trucco e per esaltare l’occhio. Per chi non è molto esperto nel make up, sul web vi sono numerosi video tutorial molto semplici e chiari, che spiegano come procedere per ogni step, fino arrivare alla realizzazione di una palpebra multicolor e super trend.

Eye MakeUp Rainbow: l'ultima tendenza 2017

 

LEGGI ANCHE: CAPELLI, TUTTE LE TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2017

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio