Glamour & GossipPrimo piano

Moda mare 2017: le Star scelgono il costume intero

Moda mare 2017: le Star hanno scelto come tendenza per il costume da bagno intero. Scopri il modello must have scelti dai Vip.

L’estate ormai non è più lontana e i weekend al mare sono iniziati e le Star hanno già mostrato le tendenze che hanno scelto per i costumi da bagno. Da Chiara Ferragni a Kendall Jenner, tutte sono letteralmente impazzite per i costumi interi. Vip d’oltreoceano o italiane non fanno altro che pubblicare sul web o a essere paparazzate con i onepiece indossati.

L’estate 2017 è iniziata e non si può non avere il costume intero, il must have della stagione estiva. Tanti i modelli onepieces proposti dalle varie collezioni swimsuit. Calzedonia ha proposto il costume da bagno personalizzato a vita alta, sgambato, come quello delle bagnine di Baywatch. La fashion icon cremonese si mostra con quelli della sua collezione Chiara Ferragni swimsuit collection e predilige quello bianco con il suo simbolo con l’occhiolino.
Moda mare 2017: le Star scelgono il costume intero
Kendall Jenner ha optato per un costume total black, sgambatissimo e con uno scollo profondissimo laterale. La showgirl Belen Rodriguez anche lei fotografata con il onepiecesda vera fashion victim, non poteva non scegliere il must have dei costumi da bagno.
Moda mare 2017: le Star scelgono il costume intero
La top model Bella Hadid invece ha scelto un costume bianco, con uno scollo americano stile anni cinquanta, mentre l’ex stellina Disney Demi Lovato ha scelto un modello super hot con uno scollo profondissimo sul décolleté e laterale.
Moda mare 2017: le Star scelgono il costume intero
La tendenza estate 2017 è il costume intero, il must have da avere nell’armadio. Tanti i modelli proposti dove si posso scegliere dalla fantasia a righe bianche e blu a quella floreale e non può mancare il onepieces flamingo style, ossia con tanti fenicotteri rosa. Tantissima scelta anche per i tessuti utilizzati: il classico microfibra, in suede, all’uncinetto. Dal modello più semplice a tinta unita a quello con frange, pon pon, scritte strillate, paillettes, rouches e tanto altro. Gli stilisti con le loro collezioni moda mare per l’estate 2017 si sono proprio sbizzarriti realizzando costumi da bagno unici e che soddisfano i gusti di ogni donna e per chi non riesce a staccare la spina ci ha pensato Alberta Ferretti, che dopo aver realizzato un maglioncino per ogni giorno della settimana, ha creato anche il costume intero in sette tonalità sgargianti.
Moda mare 2017: le Star scelgono il costume intero

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio