Alice Campello e Alvaro Morata il 17 giugno 2017 si sposeranno: ecco tutti i dettagli del matrimonio social dell’anno: l’abito da sposa, la location e l’hashtag. 

Alice Campello e Alvaro Morata si sposeranno il 17 giugno 2017. Alice è una fashion blogger, Alvaro è un attaccante del Real Madrid. I due sono molto attivi sui social e non mancano mai le occasioni per dichiarare il loro amore con emoticon, cuoricini e post. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta lo scorso dicembre i fan della coppia non hanno fatto che cercare informazioni sul matrimonio. Alvaro, per coronare la sua favola d’amore, ha chiesto ad Alice di sposarlo durante uno spettacolo di magia, complice l’amico mago.

Entrambi bellissimi si sposeranno a Venezia alle ore 17 presso la chiesa del Redentore e subito dopo il ricevimento, super esclusivo e blindatissimo, si terrà a l’Isola delle Rose, davanti a San Marco, dove si trova l’esclusivo resort JW Marriott. Una location incantata, come nelle migliori delle favole. Il loro matrimonio è considerato l’evento più social dell’anno e per l’occasione i due futuri sposi hanno creato un hashtag per il giorno del sì #theperfectbride, anche se non ci sono conferme ufficiali.

Alice ha tenuto in costante aggiornamento i suoi fan sui profili social pubblicando i vari preparativi. Le fedi sono state disegnati dai futuri sposi e sono di Alfieri & St. John e sono di oro rosa. Tramite una foto pubblicata su Instagram, la Campello ha fatto sapere che ha ritirato il vestito, senza svelare alcun dettaglio neanche il nome dello stilista. L’abito bianco è stato scelto nell’Atelier Celebrity Sposa di Napoli, che ha vestiti firmati dai maggiori designer nazionali e internazionali. Il make up stando agli indizi social sarà di Cristine Isac, truccatrice di fama mondiale che ha recentemente collaborato con Madina. L’acconciatura sarà realizzata dall’hair stylist Roberto Farruggia di Aldo Coppola. Della luna di miele non si conoscono i dettagli, ma i ben informati fanno sapere che sarà una vacanza in pieno relax, però i futuri sposi si sono concessi un’anteprima del viaggio di nozze prima della finale di Champions League.

Photo Credits Facebook