Primo piano

Gabrielle Caunesil: chi è il nuovo amore di Riccardo Pozzoli?

Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni e co-fondatore del fortunato Blog, ha un nuovo amore, Gabrielle Caunesil. Ecco tutto quello che si conosce di lei. 

Riccardo Pozzoli è l’ex fidanzato di Chiara Ferragni e co-fondatore di The Blond Salad. Riccardo è l’uomo che sta dietro al successo della fashion icon cremonese e la loro relazione è terminata già da qualche anno. La Ferragni e Pozzoli sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che da poco sono diventati soci di una nuova start up della ristorazione a domicilio. Archiviata la loro storia entrambi sono innamorati, Chiara ormai è fidanzata ufficialmente con Fedez e Riccardo ha un nuovo amore, Gabrielle Caunesil. È stato lo stesso Pozzoli a ufficializzare la loro relazione con un foto su Instagram, che ritrae i due neo innamorati di schiena, seduti su una panchina a New York.

Gabrielle è una modella parigina, ha venticinque anni ed è stata paragonata più volte, grazie alla somiglianza strabiliante, alla collega Emily Ratajkowski. La Caunesil avrà sicuramente stregato con la sua bellezza Riccardo, ma Gabrielle si è definita “Sapiosexual” e ha spiegato questo concetto in una didascalia del suo profilo Instagram: “Essere fisicamente attratti dall’intelligenza e dal suo uso“. Infatti, spesso la giovane modella dell’agenzia Elite utilizza i social network per esprimere le sue idee, così come è successo per quelle politiche, schierandosi durante le ultime elezioni francesi a favore del neo presidente Emmanuel Macron: “Mostriamo al mondo i nostri colori e diamo al razzismo/nazionalismo il minor punteggio possibile. Diciamo sì alla Francia, sì all’Europa, sì al progresso e andiamo avanti”.

Gabrielle è una modella molto affermata e seguita sui social, sui quali esprime il suo pensiero per sdoganare alcuni preconcetti: “È triste che nonostante tutti abbiamo dei capezzoli, solo quelli degli uomini siano accettati. È una cosa che non accetto, e nel Sud della Francia facciamo così. #freethenipples”. Una donna sicura e decisa, infatti il suo sogno è quello di diventare un’attrice e in passato ha recitato in alcuni cortometraggi. In passato a lavorato nel mondo della comunicazione per un’agenzia di marchi di lusso, sempre del settore moda.

Gabrielle Caunesil: chi è il nuovo amore di Riccardo Pozzoli?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio