La top ten annuale delle Star più ricche di Forbes. Beyoncé ha usurpato il posto di star più ricca a Taylor Swift. Ecco la classifica completa.

Forbes come ogni anno ha stilato le sue classifiche e ha appena pubblicato la top ten delle Star che hanno guadagnato di più nell’ultimo anno. La celebrities femminile che ha occupato il primo posto è Beyoncé. La cantante negli ultimi mesi si è ritirata dalla scena musicale per dedicarsi alla famiglia, anche in vista della nascita a breve dei due gemellini; però Beyoncé nel 2016 ha avuto un grandissimo successo, grazie all’ultimo album Lemonade. Il suo disco è quello con il maggior numero di copie vendute e dopo un anno dall’uscita è ancora uno dei più venduti e richiesti. Oltre al grande successo che ha riscosso il suo album, la cantante con il suo Formation Tour Mondiale ha fatto il pieno di tutto esaurito dei concerti, con un sold out confermato anche dall’unica tappa italiana allo stadio San Siro di Milano.

Secondo Forbes, la star internazionale ha fatturato 250 milioni di dollari solo con i concerti che sono stati i più redditizi tra tutte le cantati, portandola ad avere un patrimonio personale di ben 105 milioni di dollari, che le permettono di occupare la seconda posizione in classifica. A battere la cantante è il rapper Sean Diddy Combs, primo classificato con ben 130 milioni di dollariAl terzo posto della classifica c’è la scrittrice J. K. Rowling con un fatturato di 95 milioni, un bel successo per la creatrice di Harry Potter che proprio nel 2017 il suo mago compie vent’anni. Solo due donne sono presenti nella top ten della classifica, Beyonce e J.K Rowling, che occupano una posizione di tutto rispetto.

In quarta posizione c’è il rapper Drake con 94 milioni, seguito dal calciatore Cristiano Ronaldo con 93 milioni. In classifica con ben 92 milioni The Weeknd, il cantautore che ha rubato il cuore a Selena Gomez. Il conduttore Howard Stern in settima posizione e ottavi in classifica c’è il gruppo alternative rock britannico, i Coldplay, che sono seguiti da James Patterson, lo scrittore e considerato uno dei più grandi fenomeni editoriali, tanto da entrare nei Guinness dei primati per i suoi successi, e in decima posizione il cestista statunitense LeBron James.

 

Photo Credits Facebook