Primo piano

Melissa Satta e i selfie sexy delle sue vacanze [FOTO]

Melissa Satta ha immortalato le sue vacanze con selfie sexy che la ritraggono con micro bikini e infuoca Instagram e i suoi followers. 

Melissa Satta sta trascorrendo le vacanze al mare e in piscina insieme al marito Kevin Prince Boateng e al figlio Maddox. Prima hanno trascorso qualche giorno a Ibiza e sono partiti con un jet privato per una meta ancora segreta ai fan, ma l’ex velina tiene aggiornati i followers con fotografie ad alto tasso erotico, in una serie di selfie con indosso bikini che mettono in mostra il suo fisico da urlo. 

Tutte le fotografie pubblicizzano costumi da bagno di diversi brand famosi, che Melissa si diverte a mostrarli con pose che la vedono prima sdraiata sul lettino, poi in mezzo all’acqua abbracciata al salvagente flamingo. Non è solo lei ad aggiornare i social, ma ci pensa anche Boateng, che ha pubblicato una foto che mette in evidenzia il fisico della moglie, corredata di una descrizione: “WifeGoals“, un commento che racchiude tutto l’amore e la silhouette statuaria della Satta, ‘una moglie che tutti vorrebbero’. 

Dalle ultime foto pubblicate dai Satteng, sembra che la lite furiosa in macchina che li ha visti protagonisti al rientro dalla vacanza a Ibiza, in pieno centro a Milano, in cui Melissa è stata paparazzata in lacrime, sia rientrata e che la coppia stia trascorrendo al meglio le proprie vacanze. Boateng e la Satta non sono di certo i primi e gli ultimi di una lunga lista di coppie famose che tramite i social si dichiarano il loro amore o si congratulano con le proprie compagne e mogli per i loro fisici statuari. Solo pochi giorni fa è successa la stessa cosa tra Wanda Nara e Mauro Icardi e prima ancora di loro è toccato a Leonardo Bonucci con la moglie Martina Maccari. Sembra che questo sia il nuovo fenomeno che vede coinvolti i calciatori insieme alle rispettive wag.

Melissa Satta e i selfie sexy delle sue vacanze [FOTO]

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio