Healthy & BeautyPrimo piano

Olivia Palermo: il nuovo look stupisce tutti [FOTO]

Olivia Palermo, la style icon globale per eccellenza, ha cambiato hair style e seguendo le tendenze capelli 2017.  

Olivia Palermo è la it-girl che tutte le ragazze sognano di essere. Classe 1986 è cresciuta nell’Upper East Side ed è diventata famosa grazie alla partecipazione nel 2008 al reality The City di Mtv e da quel momento è stata sempre più apprezzata. Uno stile da urlo, tanto da essere definita fashion icon globale, perché non sbaglia un colpo quando si tratta di scegliere un outfit per eventi ufficiali e per un passeggiata con il marito Johannes Huebl e il suo inseparabile cagnolino Mr. Butler.

Se con la moda si diverte a cambiare, sperimentare e giocare con tutte le ultime creazione, non si può dire la stessa cosa per il suo hair style. Olivia da quando è diventata famosa ha sempre portato lo stesso taglio di capelli, una lunghezza medio lunga, leggermente scalata e mantenendo il suo colore naturale biondo miele, ma questa volta ci ha dato un taglio. La it-girl americana ha ceduto finalmente per il bob long o lob. Il segreto del successo di questo taglio è che sta bene ad ogni forma del viso perché è molto versatile.

Olivia è solo una delle ultime star ad aver scelto il classico caschetto, che si è confermato anche per la stagione primavera estate 2017 come il taglio medio di tendenza più scelto. La praticità di questo taglio, uno vero must di questa stagione, è che può essere asciugato sia liscio che mosso, in particolare con beach waves. Permette di realizzare tantissime acconciature ed è adatto anche alle amanti della frangia, che sia questa lunga o piena oppure corta e sbarazzina. Il bob dona movimento e corposità all’intera capigliatura e soprattutto rinforza e fa dire addio al tanto odiato piattume dei capelli.

Olivia Palermo: il nuovo look stupisce tutti [FOTO]

LEGGI ANCHE: OLIVIA PALERMO: I MIGLIORI OUTFIT 2017 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio