Glamour & GossipPrimo piano

Melania Trump e il suo stile da First Lady [FOTO]

Melania Trump non ha nulla da invidiare in questione di stile e come ogni icona di stile che si rispetti anche lei ha il suo segno di riconoscimento.

Melania Trump, come moglie del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, ricopre il ruolo di First Lady e ogni suo look viene passato al microscopio. Melania avendo un passato da modella, porta con sé in ogni uscita pubblica la sua passione per la moda. Fin dal tubino azzurro indossato per l’insediamento alla Casa Bianca, la signora Trump ha dimostrato di non avere nulla da temere o da invidiare alle passate First lady o Fashion Icon.

Melania Trump e il suo stile da First Lady [FOTO]

Il primo viaggio ufficiale che ha visto protagonisti per la prima volta la neo coppia presidenziale americana, è stato solo una riconferma del gusto di Melania. L’ex modella anche se ha ricevuto molte critiche per l’abito indossato per l’udienza con Papa Francesco o la giacca da 50mila dollari con cui si è presentata a Catania per il G7, entrambi i look firmati da Dolce&Gabbana, non ha mai sbagliato un colpo e tutte le sue scelte in fatto di stile sono state perfette a seconda delle occasioni.

Melania Trump e il suo stile da First Lady [FOTO]

Come ogni donna che ha riflettori puntati ventiquattro ore su ventiquattro, anche lei ha il suo segno di riconoscimento: la cintura. Più volte la First lady ha indossato questo accessorio, prediligendo il modello con una fibbia grande, tipica dello stile anni ottanta. Per il viaggio nei Paesi Arabi Melania, come altre donne, ha deciso di non indossare il velo e ha scelto un long dress con cui segnava la vita sottile, grazie a un cinturone color oro.

Melania Trump e il suo stile da First Lady [FOTO]

Stessa scelta anche per quando indossa tailleur con longuette che per mostrare la silhouette perfetta evidenzia il punto vinta con una cinta sopra la giacca, donando all’intero look un aurea da donna decisa e in carriera.

Melania Trump e il suo stile da First Lady [FOTO]

Melania è sempre elegantissima anche quando non si tratta di uscite ufficiali. Più volte è stata fotografata con quella che può essere definita la sua borsa preferita: la Birikin di Hermes. L’ultima volta l’ha sfoggiata qualche giorno fa, quando lei e suo figlio Barron hanno lasciato New York per raggiungere Donald a Washington.

Melania Trump e il suo stile da First Lady [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio