L’hair style delle star realizzato una linea di prodotti per capelli per poter ricreare a casa le pettinature delle sfilate di moda.

Sam McKnight è il parrucchiere delle Star. In quarant’anni di carriera McKnight è stato l’hair style di Lady Diana e delle cantanti internazionali Madonna e Lady Gaga. Sam McKnight è uno dei professionisti più richiesti nei backstage delle più importanti sfilate di moda. Nel 2016, Sam ha pubblicato il suo primo libro, Hair by Sam McKnight, pubblicato dalla casa editrice Rizzoli. All’interno della pubblicazione, il parrucchiere racconta la sua carriera; a Londra è stata organizzata in occasione dei quarant’anni di carriera una mostra alla Somerset House. Adesso il parrucchiere delle star ha realizzato una linea di prodotti per capelli che ha deciso di chiamarla come il suo libro Hair By Sam McKnight, per permettere a tutte le donne di ricreare le sue capigliature comodamente a casa.

La linea per capelli è composta da quattro spray: Cool Girl che serve per creare una finta chioma spettinata di Kate Moss chiamata dagli esperti di bed-head hair; Modern Hairspray, uno spray fissante e volumizzante per i capelli, che può essere eliminato pettinando i capelli con la spazzola; Easy-Up Do un fissante per aumentare la tenuta dei capelli raccolti con forcine e infine Lazy Girl, la nuova tipologia di shampoo secco traslucente.

Questi quattro spray hanno ognuno una loro profumazione che è stata creata in collaborazione con Lyn Harris, il naso e il fondatore dell’azienda di profumi inglesi Miller Harris. Lyn si è ispirato nelle sue creazione allo straordinario giardino di Sam, il quale ha una grande passione per fiori e per piante. I prodotti possono essere acquistarli da Liberty London, per chi passa da Londra. Per tutti gli altri bisognerà attendere la vendita online dei quattro spray Hair by Sam McKnight.

Photo Credits Facebook