Sarah Jessica Parker, la protagonista di Sex and the City, cambia casa e si costruirà una mega villa a New York. 

Sarah Jessica Parker è la ragazza di Manhattan che ha fatto sognare con le sue Manolo Blahnik e per il suo grande amore con Mr Big, sembra che finalmente sia riuscita ad aprire le porte del paradiso immobiliare. A Sarah e Matthew Broderick, il marito, è stato approvato il progetto per costruire una villa di 1300 mq a New York e per di più in una delle zone più esclusive della grande mela, il West Village. Tutto questo è possibile, perché nel 2016 Sarah e il marito hanno acquistato due edifici per 35 milioni di dollari e hanno deciso di unirli per realizzare una dimora unica con una superficie immensa e con un lusso che pochissimi eletti newyorkesi posso permettersi: un ampio giardino da 195 mq.

L’ex Carrie e Matthew potranno eseguire i lavori solo per gli spazi interni, perché la parte esteriore degli edifici è protetta dalla Landmarks Preservation Commission. Sono veramente una nicchia le persone a cui il comune di New York ha concesso questa variante e nel Village era già stato reso possibile a Sean Parker, il co-fondatore di Facebook. Secondo il giornale americano il New York Post, alla coppia era stata offerta la possibilità di acquistare un terzo edificio adiacente per la stessa cifra dei precedenti, ma la coppia ha rifiutato.

Sarah e Matthew si sono sposati il 19 maggio 1997 e in questa mega villa ci andranno a vivere insieme ai loro tre figli: James, 14 anni, è il figlio naturale della coppia, mentre le due gemelline di 7 anni, Tabitha e Loretta, sono nate grazie all’utero in affitto. Questo è proprio un periodo splendido per l’attrice americana che ha da poco presentato la sua prima collezione di scarpe da ginnastica.

Photo Credits Facebook