Primo piano

Kate e Pippa Middleton hanno un fratello: chi è James Middleton?

James Middleton è il fratello minore di Kate e Pippa Middleton, ma a differenza delle sorelle, lui è rimasto sempre di più fuori dai riflettori. Ecco tutto quello che si conosce di lui. 

La famiglia Middleton è diventata nota al mondo dopo il fidanzamento tra Kate Middleton e il principe William. Durante il matrimonio dei duchi di Cambridge è diventata famosa anche la sorella minore Pippa Middleton e il suo lato B, ma Michael e Carol Middleton hanno anche un terzo figlio, James Middleton. A differenza delle sorelle che sono state sempre al centro dei tabloid inglesi, James ha sempre avuto una risonanza minore. Il piccolo di casa Middleton è nato il 15 aprile 1987 ed è cresciuto insieme alle sorelle a Bucklebury, nello Berkshire e come Kate e Pippa ha frequentato il Marlborough College, ma solo per un anno. James ha dichiarato a GQ: “La scuola non mi è mai piaciuta troppo e da piccolo ho sofferto di dislessia. Ero consapevole che la formazione accademica non faceva per me”, ha poi aggiunto: “Il mio sogno era costruire un impero con le torte“. La madre Carol ha un’azienda che si occupa di organizzazione di eventi e feste, in particolare per i bambini, forse è proprio dall’attività materna che è nata questa passione. Nel 2007 James ha fondato l’azienda Cake Kit Company, che poi è fallita nel 2015 e la società produceva kit per realizzare torte creative.

A Good Mornig America il piccolo di casa Middleton, qualche mese dopo, ha presentato la sua nuova attività Boomf e lui stesso ha spiegato che cosa producono: “Stampiamo foto sopra i marshmallow, ognuno può scegliere che soggetto mettere. È un prodotto innovativo, non ne esistono tanti altri al mondo”. James, in diverse interviste rilasciate ha dichiarato che per lui: “I marshmallow sono come dei cuscini dolci” e che spera che la sua azienda sia la nuova Willy Wonka.

Dopo il matrimonio di Kate con il principe William anche la vita di James è cambiata e spesso i tabloid hanno pubblicato foto compromettenti che lo riguardavano. Un periodo era paparazzato spesso in compagnia della sorella Pippa, quando vivevano insieme e risalgono al 2013 le prime foto insieme a Donna Air, cantante e attrice, con cui è fidanzato e di lei ha detto: “Amo molto Donna e sua figlia Freya“. James ama molto i nipotini George e Charlotte e di loro ha confessato: “Voglio essere uno zio perfetto. Mi piace viziarli e divertirmi con loro”.  Per quanto riguarda la questione essere il fratello di Kate, moglie dell’erede al trono, James ha risposto così più volte ai giornali: “Anche se sono il fratello della duchessa di Cambridge, alla fine della giornata, dopo aver lavorato sodo, mi sento semplicemente James“.

Kate e Pippa Middleton hanno un fratello: chi è James Middleton?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio