James Middleton è il fratello minore di Kate e Pippa Middleton, ma a differenza delle sorelle, lui è rimasto sempre di più fuori dai riflettori. Ecco tutto quello che si conosce di lui.
La famiglia Middleton è diventata nota al mondo dopo il fidanzamento tra Kate Middleton e il principe William. Durante il matrimonio dei duchi di Cambridge è diventata famosa anche la sorella minore Pippa Middleton e il suo lato B, ma Michael e Carol Middleton hanno anche un terzo figlio, James Middleton. A differenza delle sorelle che sono state sempre al centro dei tabloid inglesi, James ha sempre avuto una risonanza minore. Il piccolo di casa Middleton è nato il 15 aprile 1987 ed è cresciuto insieme alle sorelle a Bucklebury, nello Berkshire e come Kate e Pippa ha frequentato il Marlborough College, ma solo per un anno. James ha dichiarato a GQ: “La scuola non mi è mai piaciuta troppo e da piccolo ho sofferto di dislessia. Ero consapevole che la formazione accademica non faceva per me”, ha poi aggiunto: “Il mio sogno era costruire un impero con le torte“. La madre Carol ha un’azienda che si occupa di organizzazione di eventi e feste, in particolare per i bambini, forse è proprio dall’attività materna che è nata questa passione. Nel 2007 James ha fondato l’azienda Cake Kit Company, che poi è fallita nel 2015 e la società produceva kit per realizzare torte creative.
A Good Mornig America il piccolo di casa Middleton, qualche mese dopo, ha presentato la sua nuova attività Boomf e lui stesso ha spiegato che cosa producono: “Stampiamo foto sopra i marshmallow, ognuno può scegliere che soggetto mettere. È un prodotto innovativo, non ne esistono tanti altri al mondo”. James, in diverse interviste rilasciate ha dichiarato che per lui: “I marshmallow sono come dei cuscini dolci” e che spera che la sua azienda sia la nuova Willy Wonka.
Dopo il matrimonio di Kate con il principe William anche la vita di James è cambiata e spesso i tabloid hanno pubblicato foto compromettenti che lo riguardavano. Un periodo era paparazzato spesso in compagnia della sorella Pippa, quando vivevano insieme e risalgono al 2013 le prime foto insieme a Donna Air, cantante e attrice, con cui è fidanzato e di lei ha detto: “Amo molto Donna e sua figlia Freya“. James ama molto i nipotini George e Charlotte e di loro ha confessato: “Voglio essere uno zio perfetto. Mi piace viziarli e divertirmi con loro”. Per quanto riguarda la questione essere il fratello di Kate, moglie dell’erede al trono, James ha risposto così più volte ai giornali: “Anche se sono il fratello della duchessa di Cambridge, alla fine della giornata, dopo aver lavorato sodo, mi sento semplicemente James“.
Photo Credits Facebook
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment