Miley Cyrus e Stefano Gabbana sono gli ultimi protagonisti di una lite social avvenuta su Instagram. 

Miley Cyrus, ex stellina Disney, è da poco tornata sulla retta via e come tutte le celebrities utilizza i social network per comunicare ed esprimere le sue opinioni. Peccato che l’ultima foto pubblicata dalla cantante non sia stata apprezzata da Stefano Gabbana, stilista e co-fondatore della maison Dolce&Gabbana. Il tutto è iniziato da una fotografia che ritrae Braison Cyrus, fratello minore della popstar, come modello per la casa di moda, che la stessa Miley ha pubblicato su Instagram corredata da questa didascalia: “Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello, è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiano avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone. P.s. D&G sono fermamente in disaccordo con le tue idee politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.

La frecciatina agli stilisti italiani è dovuta alla loro scelta di aver vestito in più di un’occasione la First Lady, Melania Trump, a differenza di tanti altri colleghi che si sono rifiutati perché in disaccordo con le idee politiche del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. In queste ultime settimane le critiche a Dolce&Gabbana per questo stesso motivo non sono mancate, tanto che i due ne hanno fatto un punto di forza e hanno realizzato una t-shirt con l’hashtag #boycottdolcegabbana, che è diventato il nuovo motto della casa di moda.

Stefano Gabbana ha subito replicato alla popstar: “Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo e di quella Americana ancora meno!!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post, sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci x favore!!“. Una risposta secca e decisa con l’hashtag che hanno lanciato da qualche giorno i due stilisti #boycottdolcegabbana.

Photo Credits Instagram