Durante Milano Moda Donna, Coccinelle ha presentato le borse per la collezione autunno-inverno 2017. Ecco il catalogo completo. 

Casual e Bon ton

La collezione autunno-inverno 2017 presentata da Coccinelle ha confermato ancora una volta lo stile sofisticato e femminile, che il brand vuole donare alle proprie creazioni. Le borse dell’intera collezione sono essenziali, chic e ricercate. Ogni prodotto è pensato per essere utilizzato sia per il lavoro che per il tempo libero. Il marchio italiano ha riproposto i suoi modelli iconici, facendo attenzione a tutti i trend di stagione. La collezione autunno-inverno 2017 presentata da Coccinelle durante la Milano Moda Donna 2017 è l’unione perfetta di elementi opposti. Il casual si unisce al bon ton. È una collezione che vuole essere giocosa, unica con un tocco glamour e retrò.

Tradizione e innovazione

I colori sono un inno all’autunno e a tutte le sue sfumature: nero, burgundy, viola ed arancio, eccezione fatta solo per il rosa. I modelli sono sempre gli stessi, quelli che hanno reso celebre il brand per la loro qualità e versatilità. Le borse Coccinella per la collezione autunno-inverno 2017 sono l’unione perfetta tra la tradizione e la modernità. Le borse a mano sono realizzate in pelle camoscio con rouches che incorniciano l’intero prodotto. Le mini bags sono state confermate anche per l’inverno. La borsa Bandoliera è proposta in pelle e in total color in quattro varianti: nude, marrone, nero e viola. Oltre ai modelli realizzati in camoscio e in pelle, tra le novità 2017 c’è il modello di borsa a mano o shopping realizzata con la stampa di pitone. La hand bag è disponibile solo in argento, mentre la shopping ha quattro nuances diverse: silver, taupe oro, cuoio oro e orchidea oro.

Floreale d’inverno

Tra le stampe la novità è quella floreale, anche per l’inverno, che è proposta su un fondo di un solo colore, panna o nero. I modelli disponibili sono la borsa a mano, la pochette e lo zaino e sono realizzati in pelle saffiano. Le clutch in pelle sono disponibili in due modelli: la classica busta e quella con patta decorata con un fiocco in 3D.

 

Photo Credits Coccinelle