Glamour & GossipPrimo piano

Occhiali da sole uomo Dsquared2: collezione autunno-inverno 2017

Dsquared2 e la nuova collezione autunno-inverno 2017 di occhiali da sole per uomo. Scopri quali sono i modelli di tendenza sui quali puntare. 

Glam rock ed evasione

Dean e Dan Caten sono i fondatori e gli stilisti della casa di moda italiana Dsquared2. Nel mondo del fashion i due fratelli sono conosciuti come irriverenti, ma soprattuto per il loro fascino unico ed esclusivo. I duo di stilisti ha proposto una collezione autunno-inverno di occhiali da sole, da lasciare senza parole tutti gli uomini. L’intera linea è ispirata allo stile dei ragazzi londinesi, perché l’uomo pensato da Dean e Dan è fuori dalle regole con uno stile glam rock.

La tradizione contemporanea

Tradizione, modernità e avventura sono queste le parole chiavi da cui nascono i modelli della collezione autunno-inverno 2017. I sunglasses Norman e Andie sono pensati ad affrontare ogni sfida, come il freddo e la neve, grazie alle lenti a goccia specchiate ideate per proteggere l’occhio. La resistenza di questi due modelli è data dalla montatura in plastica per Andie e in metallo per Norman. E poi c’è Gary, ancora una volta confermato tra i prodotti di punta del brand. Leggero e resistente, realizzato interamente in metallo e racchiude in sé l’essenza dell’uomo capace di cogliere ogni sfida.

Occhiali da sole uomo Dsquared2: collezione autunno-inverno 2017

Undergender

Ancora una volta Dsquared2 propone una serie di eyewear pensati per entrambi i sessi e dimostra di essere al passo con tutte le ultime tendenze della moda. I modelli unisex sono disponibili con lente a gocce, rotonde o squadrate. I colori variano dal classico nero, senape e marrone tartarugato a nuance più decisi come il verde bottiglia, giallo o i bicolor silver pink o silver yellow. Proprio queste ultime varianti del doppio colore saranno uno dei trend della prossima stagione, proposte nel modello Billy, con lenti sfumate su una mascherina in plastica e con le aste in metallo colorato.

Occhiali da sole uomo Dsquared2: collezione autunno-inverno 2017

Photo Credits Dsquared2

 

Pulsante per tornare all'inizio